Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

IRC, il Rally d´Ungheria va a Jan Kopecky


11/09/2011

di Fabiana Muceli

Il pilota della Skoda ha preceduto di appena 0.8 secondi Thierry Neuville. Ordine di arrivo e classifica piloti


IRC, il Rally d´Ungheria va a Jan Kopecky Jan Kopecky trionfa di misura al Canon Mecsek, Rally d'Ungheria, precedendo di appena 0.8 secondi Thierry Neuville. Quest'ultimo, in recupero nell'ultima speciale, si è avvicinato alla Skoda Fabia S2000 senza però riuscire a conquistare la prima posizione.

Fuori dai giochi Andreas Mikkelsen, leader della tappa fino alle ultime speciali e protagonista di un incidente che lo ha visto schiantarsi contro un albero, per poi uscire illeso insieme al suo navigatore. Terzo posto invece per Freddy Loix, lontano di 1 minuto dalla testa della corsa. A seguire Bryan Bouffier con la sua Peugeot 207 S2000.

Poi Gassner, Aschenbrenner e Gardemeister. L'IRC si sposta in Italia per la prossima tappa, in programma a Sanremo tra due settimane. Un appuntamento da seguire, considerata la classifica piloti davvero corta.

In testa Jan Kopecký con 120 punti, tallonato da Loix (103) e Hanninen (98). Di venti lunghezze dista Neuville (78), mentre Bouffier si colloca in quinta posizione (72).

IRC, Ordine di Arrivo del Rally d'Ungheria
1 Jan Kopecký (ŠKODA Fabia S2000) 2h00m06.7s
2 Thierry Neuville (Peugeot 207 S2000) +0.8s
3 Freddy Loix (ŠKODA Fabia S2000) +1m.00.0s
4 Bryan Bouffier (Peugeot 207 S2000) +1m35.6s
5 Hermann Gassner Jnr (ŠKODA Fabia S2000) +2m35.6s
6 György Aschenbrenner (Ralliart Lancer Evo IX) 2m38.2s
7 Toni Gardemeister (ŠKODA Fabia S2000) +3m05.6s
8 Róbert Bútor (Peugeot 207 S2000) 3m16.8s
9 Bruno Magalhães (Peugeot 207 S2000) +3m51.7s
10 Beppo Harach (Ralliart Lancer Evo IX) 4m14.0s

Classifica Piloti IRC
1. Kopecky 120
2. Loix 103
3. Hanninen 98
4. Neuville 78
5. Bouffier 72

News Correlate
IRC, Rally di Cipro: Andreas Mikkelsen vince il suo primo titolo » IRC, Rally di Cipro: Andreas Mikkelsen vince il suo primo titolo
Il giovane norvegese supera di un solo punto Jan Kopecky nella classifica piloti. L´ordine di arrivo
IRC, Rally di Scozia 2011: vince Andreas Mikkelsen » IRC, Rally di Scozia 2011: vince Andreas Mikkelsen
Il 22enne finlandese è il più giovane vincitore nella storia del mondiale. Ordine di arrivo e classifica piloti
IRC, Rally di Sanremo 2011: vince Thierry Neuville » IRC, Rally di Sanremo 2011: vince Thierry Neuville
Il pilota della Peugeot precede la Skoda di Andreas Mikkelsen, terzo Marc Bouffier. Ordine di arrivo e classifica piloti
Irc, Barum Rally: vince Jan Kopecky » Irc, Barum Rally: vince Jan Kopecky
Il pilota della Skoda Fabia ha preceduto i compagni di squadra Loix e Hanninen. La classifica piloti
IRC, Rally delle Azzorre: vince Juho Hanninen » IRC, Rally delle Azzorre: vince Juho Hanninen
Terza vittoria per il pilota finlandese, davanti a Mikkelsen e Kopecky. Ordine di arrivo e classifica piloti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]