Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Citroen C3 Vanity Fair 10, nuova fashion car per il double chevron


27/06/2013

di Grazia Dragone

Dettagli glamour e prezzi a partire da 11.400 euro per la special car transalpina

Citroen C3 Vanity Fair 10, nuova fashion car per il double chevron Dopo la fortunata Citroen C1 Vanity Fair 10, lanciata lo scorso febbraio, anche il modello C3 veste i panni di una fashion car, celebrativa dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico.

La nuova serie speciale è stata presentata il 25 Giugno presso La Rinascente di Milano, dove sarà ospite speciale fino al 4 Luglio prossimo, termine ultimo fino al quale sarà possibile ammirare la riproduzione della vettura realizzata con grafica personalizzata Vanity Fair 10.

Giovane, glamour e raffinata la vettura presenta dotazioni specifiche. L’allestimento di partenza è Seduction, che aggiunge ai già presenti 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni, Chiusura centralizzata con telecomando, ulteriori dotazioni, come: ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB, Fari fendinebbia, Volante in pelle.

Le caratterizzazioni sono anche e soprattutto estetiche. In primis, troviamo il parabrezza Zenith, che trasmettere vantaggi funzionali come una maggiore visibilità e sicurezza, più luminosità e una migliore abitabilità e benessere a bordo. I passeggeri dei posti anteriori beneficiano di una visibilità inedita, con un angolo di visuale di 108°.
Presente anche il Chrome Look, con specchietti retrovisori e le maniglie cromate, la chrome line ai finestrini e l’inserto cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più esclusivo.

Espressivi i copricerchi 16 pollici Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin. Il catalogo delle tinte, infine, propone cinque, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey,Vaniti Red e VanitY Black.

A bordo campeggiano il tessuto Grand Rayados e la plancia Glossy Black, i tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10 e la firma VANITY FAIR 10 sul portellone posteriore. Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale.

Offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP, la Citroen C3 Vanity Fair 10 è proposta ad un prezzo promozionale di 11.400 euro, per la versione benzina, valido fino al 31 Luglio 2013.
Fotogallery
Dopo la fortunata Citroen C1 Vanity Fair 10, lanciata lo scorso febbraio, anche il modello C3 veste i panni di una fashion car, celebrativa dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico. Giovane, glamour e raffinata la vettura presenta dotazioni specifiche. Troviamo il parabrezza Zenith, che trasmette vantaggi come una maggiore visibilità e sicurezza, più luminosità e una migliore abitabilità e benessere. Il catalogo delle tinte, infine, propone cinque, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey,Vaniti Red e VanitY Black.
Espressivi i copricerchi 16 pollici Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin. A bordo campeggiano il tessuto Grand Rayados e la plancia Glossy Black, i tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10 e la firma VANITY FAIR 10 sul portellone posteriore. Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale. Offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP, la Citroen C3 Vanity Fair 10 è proposta ad un prezzo promozionale di 11.400 euro.

News Correlate
Citroen C3: la bestseller si rinnova » Citroen C3: la bestseller si rinnova
Nuovo allestimento chic per la city car transalpina
Citroen C3 Aircross: Suv compatto, originale dentro e fuori » Citroen C3 Aircross: Suv compatto, originale dentro e fuori
Dal carattere protettivo, questa Crossover ben si adatta a tutti gli stili di vita
Citroen C3: boom di vendite nel primo semestre » Citroen C3: boom di vendite nel primo semestre
La city car d´Oltralpe è l´auto straniera più venduta in Italia
Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema, inedita special edition » Citroen C3 Picasso Exclusive Cinema, inedita special edition
La vettura sfoggia una carrozzeria bicolore abbinata a cerchi in lega 17 pollici Clover

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]