Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Lancia Ypsilon Mya: serie speciale per la clientela femminile


di

La fashion city car diventa ancora più intrigante grazie ad una maggiore cura del dettaglio

Lancia Ypsilon Mya: serie speciale per la clientela femminile
Serie speciale unica, anticonvenzionale, la nuova Lancia Ypsilon Mya è dedicata alle donne.
Questo speciale allestimento completa la gamma della Ypsilon, offrendo uno stile più curato e una dotazione di serie più ricca. Grazie ad un attento lavoro di ricerca cromatica, scelta dei materiali e cura dei dettagli, la Ypsilon Mya accentua originalità, stile e carattere urbano tipici della nota Fashion City Car il cui restyling è stato lanciato sette mesi fa.

La Nuova Ypsilon Mya è un esempio di produzione artigianale che nasce sia dall’impiego di materiali di qualità, come l’Alcantara e il tessuto stampato con effetto Denim, sia da una raffinata ricerca di tinte che ha dato vita a due nuovi colori esterni: l'elegante pastello Grigio Ardesia e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, quest’ultimo disponibile a richiesta.

Tra le maggiori novità spicca la finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sul logo Mya dei passaruota.

Gli interni della vettura offrono una combinazione di Alcantara Blue, nella parte centrale dei sedili anteriori, e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili, abbinati alle cuciture Silver Grey.

I poggiatesta anteriori sono abbelliti dal logo Ypsilon Blue ricamato al centro. Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara e rifinita con cuciture a disegno geometrico blu tono su tono, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey. Lo stesso contrasto è presente su volante, cuffia del cambio e bordi degli esclusivi tappetini in velluto Black con il logo Ypsilon Blue. Infine, il cruscotto e i pannelli delle porte sono in una nuova tinta Blue.

Esclusiva e raffinata nello stile, ma anche completa nelle dotazioni, la Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5 pollici Radio LIVE con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15 pollici nero lucido con effetto diamantato. Il nuovo colore pastello Grigio Ardesia è di serie, le altre 4 tinte sono disponibili a richiesta.

Il cliente della Ypsilon Mya potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fanno registrare basse emissioni, ridotti costi di esercizio e prestazioni brillanti.

Al lancio, la nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento).
Fotogallery
Questo speciale allestimento completa la gamma della Ypsilon, offrendo uno stile più curato e una dotazione di serie più ricca.
Esclusiva e raffinata nello stile, ma anche completa nelle dotazioni, la Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale.
Il cliente della Ypsilon Mya potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6.
Al lancio, la nuova Ypsilon Mya si presenta con un prezzo promozionale di 11.200 euro (con finanziamento).

News Correlate
Lancia Ypsilon Elefantino 2014 sulla passerella del Lancia Fashion Apartment » Lancia Ypsilon Elefantino 2014 sulla passerella del Lancia Fashion Apartment
La fashion city car e propone interessanti novità e numerose possibilità di personalizzazione
News Auto motori
Serie Speciali Lancia Ypsilon al Film Festival di Taormina » Serie Speciali Lancia Ypsilon al Film Festival di Taormina
Lancia Ypsilon Elefantino e Lancia Ypsilon S Momodesign sotto i riflettori della kermesse
News Auto motori
Lancia Ypsilon Elefantino: il listino prezzi » Lancia Ypsilon Elefantino: il listino prezzi
Prezzi a partire da 10.450 euro per la versione 1.2 da 69 CV della serie speciale presentata durante il Salone di Ginevra 2013
News Auto motori
Lancia Ypsilon Ecochic Metano, debutto il 19-20 gennaio » Lancia Ypsilon Ecochic Metano, debutto il 19-20 gennaio
Weekend porte aperte per la nuova versione a metano della Lancia Ypsilon. Il listino prezzi
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency