Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

FCA al Salone di Torino: le vetture in mostra


09/06/2016

di Grazia Dragone

Due anteprime e un ricco parterre di vetture per FCA presente al Parco Valentino

FCA al Salone di Torino: le vetture in mostra
[ Torino ] -

Speciale Parco Valentino

L’anteprima nazionale della nuova Fiat 500S insieme alla premiere mondiale della nuova Abarth 595 sono le vetture sulle quali puntare l’attenzione del brand FCA in occasione del Salone di Torino, evento giunto alla seconda edizione, dopo l’entusiasmante debutto nel 2015.

Oltre alle vetture segnalate, saranno mostrate su questa interessante vetrina le nuove Abarth 595, 124 spider, le nuove Alfa Romeo Giulia e Giulietta, le nuove Fiat 124 Spider e Tipo 5 porte, le Jeep Renegade Trailhawk e Jeep Cherokee Night Eagle.

L’evento si rivolge ad un parterre di appassionati del mondo delle quattro ruote e vi si può accedere attraverso tre varchi intitolati a piloti leggendari che hanno scritto pagine memorabili nella storia delle corse su pista: Nuvolari, Villoresi e Ascari.

Tornando alle vetture presenti, parliamo di Alfa Romeo, un brand che da sempre suscita grandi emozioni. Il pubblico potrà ammirare quattro modelli di attuale produzione: le supercar Giulia Quadrifoglio e 4C Spider, e sarà possibile provare su strada anche la nuova Giulia 2.2 Diesel da 180 CV.

Sotto i riflettori anche le novità del marchio Fiat che puntano su un mix di funzionalità e design. Troviamo la nuova Fiat Tipo 5 porte e la Fiat 124 Spider, disponibili anche per le prove su strada, insieme alla nuova Fiat 500S Cabrio, in anteprima nazionale.
Quest'anno esordisce al Valentino anche Fiat Professional con il nuovo Fullback, il pick-up creato in risposta alle esigenze del cliente professionale ma anche funzionale per la mobilità quotidiana. Spazio anche ad alcuni esemplari Jeep in rappresentanza della gamma SUV, nel mese in cui si celebrano i 75 anni.

Spicca l'iconica Wrangler, il medium SUV Cherokee e l'ammiraglia Grand Cherokee. Sullo stand troviamo anche Jeep Wrangler Rubicon e la Jeep Renegade Trailhawk. Interessante anche l’esclusiva versione Night Eagle che si caratterizza per elementi di design e inserti di colore nero lucido. FCA partecipa con tutti i brand della sua costellazione, tra questi c’è spazio anche per Lancia, che qui espone la Lancia Ypsilon, con la nuova serie speciale Mya.

Lo stand dello Scorpione propone due esemplari. Dopo il lancio di Abarth 124 spider, è arrivata la nuova 595, che rappresenta l'ingresso nel mondo Abarth e offre di serie tutte le dotazioni necessarie a garantire il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione.
Un’area è stata riservata anche a Mopar, punto di riferimento per servizi, ricambi, accessori e customer care di tutti i marchi di FCA.
Fotogallery
Abarth 595 in anteprima all´inaugurazione del Salone dell´auto di Torino 2016 Fiat 500S - L’anteprima nazionale della nuova Fiat 500 S insieme alla premiere mondiale della nuova Abarth 595 sono le vetture sulle quali puntare l’attenzione del brand FCA Abarth 595 - L’evento si rivolge ad un parterre di appassionati del mondo delle quattro ruote e vi si può accedere attraverso tre varchi intitolati a piloti leggendari

News Correlate
Aznom Palladium: reveal al Milano Monza Motor Show » Aznom Palladium: reveal al Milano Monza Motor Show
La hyper limousine è una serie speciale ispirata al passato
Milano Monza 2020: esclusivo open air » Milano Monza 2020: esclusivo open air
Le vie di Milano accolgono le anteprime dei brand
Milano Monza Motor Show: le nuove date » Milano Monza Motor Show: le nuove date
L´evento si svolgerà nel prossimo autunno
Milano Monza: al via la macchina organizzativa » Milano Monza: al via la macchina organizzativa
Presentate tutte le novità dell´evento, uno spettacolo dal format innovativo

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency