Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Abarth 500, nuova evoluzione che conquista


23/05/2016

Automania Portale

Nuovi allestimenti per la nuova Abarth 595. Ritorna il design inconfondibile Made in Italy

Abarth 500, nuova evoluzione che conquista
Dopo il lancio di Abarth 124 spider, il marchio si presenta sul mercato con un nuovo modello tutto da scoprire. La nuova Abarth 595, rappresenta l’evoluzione dell’icona del brand dello Scorpione. La vettura dal design inconfondibile, include le migliori prestazioni riservate solitamente alle vetture di segmento superiore. Gli allestimenti sono modificabili all’ennesima potenza. Ciascuno può configurare la nuova Abarth 500 secondo i propri gusti: stile, performance e dotazioni. Qualunque sia la configurazione scelta, sono inclusi i nuovi cerchi in lega da 17” Formula Titanio e l'impianto frenante maggiorato Brembo che assicura prestazioni straordinarie grazie all'impiego di pinze fisse in alluminio a 4 pistoncini.

Nata dalla mente creativa della casa automobilistica italiana, il nuovo modello Abarth 595 è una vettura compatta, leggera, agile e soprattutto ineguagliabile in termini di configurabilità ed elaborazione. Il modello sarà disponibile anche in versione berlina o cabrio e sono previsti tre allestimenti: Abarth 595, 595 Turismo e 595 Competizione con altrettanti livelli di potenza, che permettono di soddisfare clienti sempre più esigenti e preparati. La nuova Abarth, infatti, monta l’eccellente motore 1.4 T-Jet da 180 CV omologato Euro 6 che può essere abbinato ad un cambio manuale a sei marce o ad un cambio sequenziale robotizzato marchiato Abarth.

Con Abarth 595 si rinnova quindi, la gamma delle vetture del brand, che continua a rappresentare un esempio unico di sportività, dinamicità e stile grazie al carattere inconfondibile delle sue produzioni che possono contare, come sempre, su di un comparto meccanico di altissimo livello. La nuova Abarth 595 sarà disponibile in Italia con un prezzo di listino che partirà da circa 25.350 Euro, relativo alla versione berlina. Le prestazioni, inutile sottolinearlo, sono incredibili ed esaltano al meglio il carattere sportivo della vettura.

Distintiva ma accessibile, la versione Abarth 595 rappresenta una nuova risorsa per un brand che, di anno in anno, si conferma sinonimo di sportività, stile e prestazioni, caratteristiche necessarie a garantire il divertimento e il piacere di guida tipico di tutte le vetture dello Scorpione.
Fotogallery
Abarth 500 l´evoluzione continua con i nuovi allestimenti, Abarth 595, 595 Turismo e 595 Competizione New Abarth 595 posteriore con nuovi allestimenti

News Correlate
Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra » Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra
Quattro versioni customizzate della 695 e la nuova Punto Supersport debuttano nello stand deicato allo Scorpione
Abarth 500, le prime immagini ufficiali » Abarth 500, le prime immagini ufficiali
Il debutto della piccola utilitaria sportiva negli Stati Uniti è previsto per il Salone di Los Angeles 2011
Le ultime due novità dello Scorpione » Le ultime due novità dello Scorpione
Sono già in vendita l’Abarth 500 C e la Abarth Punto Evo, con i prezzi pronti sul listino

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency