Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Le ultime due novità dello Scorpione


16/06/2010

di Chiara Solitario

Sono già in vendita l’Abarth 500 C e la Abarth Punto Evo, con i prezzi pronti sul listino

Le ultime due novità dello Scorpione
Le ultime novità dello Scorpione sono già in vendita. Stiamo parlando dell’Abarth 500 C e della Abarth Punto Evo, due auto ormai richiestissime sul mercato, perché dotate di particolari e caratteristiche uniche e difficili da trovare in atre modelli. Per i più appassionati e curiosi è pronto anche il prezzo sul listino di entrambi i gioielli: 21.151 euro per la Abarth 500 C e 19.551 euro per la Abarth Punto Evo.

L'Abarth 500 C è quasi paragonata ad un piccolo proiettile, proprio perché la sua velocità massima è di 205 km/h, per andare da zero a 100 bastano appena 8,1 secondi, mentre i consumi sono rimasti, per fortuna invariati. Questa è una delle poche chicche che la nuova 500 offre ai suoi clienti, anche perché sappiamo bene che qualità e risparmio ormai, viaggiano insieme. Ultimo particolare da descrivere rimane la capote che può essere nera o grigia titanio e alle classiche vernici della carrozzeria che già conosciamo, se ne aggiungono altre due tinte bicolore, che per averle, bisogna naturalmente aggiungere una piccola somma al prezzo standard, pari a 1.700 euro. Queste nuove tonalità sono nera-bianca gara e grigia in doppio tono.

Di sicuro meno fashion, ma comunque intrigante è la Abarth Punto Evo che con il suo 1.4 Turbo da 165 cavalli, dieci in più rispetto alla versione precedente, garantisce alla vettura di spingere l’acceleratore fino a toccare i 213 km/h e di arrivare da zero a 100 in 7,9 secondi. Insomma, anche questo mini bolide non è il caso di sottovalutarlo, anzi, grazie alla sua tecnologia Multiair e al sistema Start&Stop i consumi sono calati ulteriormente, incentivando ancora di più gli appassionati dello scorpione, a comprare le vetture della casa Torinese.

Due gioielli in grado di offrire affidabilità, sicurezza e stile in una sola parola: Fiat.

News Correlate
Abarth 500, nuova evoluzione che conquista » Abarth 500, nuova evoluzione che conquista
Nuovi allestimenti per la nuova Abarth 595. Ritorna il design inconfondibile Made in Italy
Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra » Abarth Fuoriserie, l’esclusività in vetrina a Ginevra
Quattro versioni customizzate della 695 e la nuova Punto Supersport debuttano nello stand deicato allo Scorpione
Abarth 500, le prime immagini ufficiali » Abarth 500, le prime immagini ufficiali
Il debutto della piccola utilitaria sportiva negli Stati Uniti è previsto per il Salone di Los Angeles 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency