Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

LA Auto Show 2017: la nuova ammiraglia di Mazda


di

Nuove soluzioni estetiche e tecnologiche per l´elegante berlina nipponica

LA Auto Show 2017: la nuova ammiraglia di Mazda
Mazda aggiorna la sua ammiraglia 6, modello di punta della gamma, presentandone la nuova veste in occasione del prossimo Salone di Los Angeles, evento che si svolgerà dall’ 1 al 10 dicembre, dove la vettura indosserà i panni dell’anteprima mondiale.

Per l’ultima serie, Mazda, ha puntato su un design umanocentrico con nuove tecnologie nelle motorizzazioni e dettagli che esaltano il carattere premium del modello.

La gamma delle unità include l’innovativo SKYACTIV a benzina a iniezione diretta da 2,5 litri con un sistema di disattivazione dei cilindri, che consente di passare da quattro a due cilindri per migliorare l'efficienza del motore senza intaccare le performance. Il propulsore con turbocompressore a benzina SKYACTIV-G 2.5T che ha debuttato con il SUV crossover Mazda CX-9, sarà disponibile nella gamma dei motori previsti per il Nord America.

Lo stile ha raggiunto la sua piena maturità e presenta finiture esclusive come il legno giapponese Sen, utilizzato per realizzare strumenti musicali tradizionali e per i mobili, per un effetto ancora più elegante. Sono disponibili nel catalogo tecnologie di sicurezza avanzate come l’ i-ACTIVSENSE, il Mazda Radar Cruise Control (MRCC) dotato della funzione Stop&Go e il nuovo monitor panoramico a 360 ° di Mazda.

Al prossimo Los Angeles Auto Show ci saranno in vetrina anche la Mazda Vision Coupè, il concept svelato a Tokyo, il prototipo Mazda RT24-P racer e la Mazda MX-5 Halfie.

News Correlate
Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto » Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto
Il brand nipponico sviluppa soluzioni al servizio del conducente
News Auto motori
Mazda6 ancora più green » Mazda6 ancora più green
Il nuovo propulsore 2.2L da 150 CV offre valori migliorati sia in termini di consumi che di emissioni di CO2
News Auto motori
Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi » Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi
Prezzi compresi tra 27.900 e 35.350 euro per entrambe le versioni berlina e wagon
News Auto motori
Le novità di Mazda nella vetrina di Parigi » Le novità di Mazda nella vetrina di Parigi
Lo stand del marchio nipponico vede la presenza delle rinnovate Mazda6, berlina e wagon, della nuova MX-5 e del suv di successo CX-5
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency