Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto


di

Il brand nipponico sviluppa soluzioni al servizio del conducente

Mazda 6 2017: l´uomo al centro di tutto
Il costruttore nipponico Mazda è sempre innovativo nella sua ricerca di soluzioni dedicate alla mobilità che siano coinvolgenti ed offrano un’esperienza alternativa e distintiva rispetto alle proposte del mercato. Il brand sfida le convenzioni e naviga seguendo le proprie correnti, per essere un passo avanti rispetto agli altri. In questa direzione sta sviluppando vetture, come, ad esempio, la Mazda 6 2017 che pongono l’uomo al centro dell’attenzione insieme alla Skyactiv Technology, in grado di offrire prestazioni elevate, comportamento di guida esaltante e limitato impatto ambientale.
Già l’ultima generazione della Mazda 6 offre soluzioni tecnologiche inedite, risultato di questo approccio ingegneristico. Oltre ad essere più confortevole grazie alla tecnologia di insonorizzazione del motore diesel Natural Sound Smoother, la vettura ora è anche più precisa nell’erogazione della potenza in fase di accelerazione grazie al nuovo dispositivo, grazie al nuovissimo High-Precision DE Boost Control. Questo sistema migliora il controllo della pressione della turbina e consente regolazioni più precise della quantità di carburante da iniettare.

Per Mazda guidatori e passeggeri hanno la massima priorità. Infatti, l’abitacolo risulta accogliente, la posizione di guida è rilassata per evitare l'affaticamento e le tecnologie di sicurezza attiva aiutano a gestire ogni esigenza.
Il G-Vectoring Control (GVC) rientra nella Skyactiv-Vehicle Dynamics, una rivoluzionaria gamma di dispositivi di gestione, controllo e sicurezza. Garantendo il controllo integrato del motore, trasmissione, telaio e carrozzeria, si rende evidente quella sensazione definita Jinba Ittai (la fusione ideale tra cavallo e cavaliere nel tiro con l’arco giapponese) e che costituisce l’elemento caratterizzante di ogni modello della gamma.
Mazda aspira a perseguire l’obiettivo di proporre prodotti che pongono l’uomo al centro del progetto.


News Correlate
Mazda6 ancora più green » Mazda6 ancora più green
Il nuovo propulsore 2.2L da 150 CV offre valori migliorati sia in termini di consumi che di emissioni di CO2
News Auto motori
Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi » Nuova Mazda 6 2013, il listino prezzi
Prezzi compresi tra 27.900 e 35.350 euro per entrambe le versioni berlina e wagon
News Auto motori
Le novità di Mazda nella vetrina di Parigi » Le novità di Mazda nella vetrina di Parigi
Lo stand del marchio nipponico vede la presenza delle rinnovate Mazda6, berlina e wagon, della nuova MX-5 e del suv di successo CX-5
News Auto motori
Nuova Mazda 6, premiere mondiale al Salone di Mosca » Nuova Mazda 6, premiere mondiale al Salone di Mosca
La berlina del marchio si aggiorna per offrire più appeal e soluzioni tecnologiche d´avanguardia
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency