News Auto e Motori
Notizie

Salone Ginevra 2020: le anticipazioni di Hyundai


di

Il brand svelerà la concept Prophecy, visionaria elettrica del futuro

Salone Ginevra 2020: le anticipazioni di Hyundai
Il Salone di Ginevra, appuntamento internazionale del settore automotive, avanza verso la sua nuova edizione, intanto giungono le prime intriganti anticipazioni sulle novità che saranno presentate nell’ampio spazio espositivo.

Nella vetrina elvetica la mobilità del futuro sarà rappresentata dai costruttori attraverso progetti visionari e audaci, come nel caso di Hyundai, ad esempio, che presenterà il nuovo concept elettrico Prophecy, espressione del più recente linguaggio di design del brand.

In linea con la filosofia di stile Sensuous Sportiness, la vettura si caratterizza per la sinuosa silhouette, esaltata da linee morbide che scorrono sugli ampi passaruota posteriori, regalando un’ottima aerodinamica. La linea filante è poi completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel.

“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”, sono le parole di SangYup Lee, a capo del centro Hyundai Global Design.
Il nome Prophecy riflette l’obiettivo di definire la direzione futura del design Hyundai, diventando un’icona per la sua gamma di veicoli elettrici.

Durante la kermesse di Ginevra, Hyundai presenterà la strategia di elettrificazione attraverso il concept Real Progress is in the Air, ispirato alla nuova visione del brand (Progress for Humanity).

News Correlate
Ginevra Motor Show cancellato » Ginevra Motor Show cancellato
Il Coronavirus abatte il più grande evento motoristico europeo, a soli 2 giorni dall’apertura
Hyundai Kona: primi dettagli del nuovo suv » Hyundai Kona: primi dettagli del nuovo suv
Il veicolo adotta il nome del distretto di Big-Island nelle Hawaii
Hyundai a Ginevra: prime informazioni sulla nuova i30 Wagon » Hyundai a Ginevra: prime informazioni sulla nuova i30 Wagon
La vettura amplia la gamma della i30 e si ispira al design della versione 5 porte
Hyundai Ioniq: a Ginevra debutta la nuova vettura elettrica » Hyundai Ioniq: a Ginevra debutta la nuova vettura elettrica
Ioniq consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency