Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mercedes GLA perché noleggiarla a lungo termine


30/07/2020

di Domenico Scalera

Ecco alcuni suggerimenti utili per noleggiare a lungo termine

Mercedes GLA perché noleggiarla a lungo termine
Quando sentiamo parlare di Mercedes la prima cosa che viene in mente è l’estrema qualità che offre questa casa produttrice di veicoli, design moderno e contemporaneo, qualità dei materiali che costituiscono gli interni della vettura e motori che hanno prestazioni incredibili. Insieme a tutto questo però viene anche subito in mente il prezzo che solitamente hanno queste vetture, che le pongono al di là delle possibilità economiche di molti. Il noleggio a lungo termine potrebbe rappresentare una soluzione a questo problema, vediamo quindi perché dovresti noleggiare a lungo termine la Mercedes GLA.

Mercedes GLA: un misto di prestazione e eleganza
La Mercedes GLA è un Crossover che strizza gli occhi ai SUV con qualche piccolo dettaglio estetico. Le prestazioni sono quelle di una berlina con la comodità di una vettura che offre spazio e comodità.La prima cosa che viene in mente quando parliamo di Mercedes GLA è il suo carattere dinamico, nonostante la stazza: il motore agile e veloce, le sospensioni dinamiche permettono una guida agile e veloce anche in contesti particolari come quello urbano dove un veicolo del genere non rappresenta la soluzione ideale.

Inoltre si viaggia estremamente comodi in quattro, il quinto passeggerò però potrebbe essere sacrificato durante il viaggio. Il bagagliaio offre una buona capienza e ti permette di gestire facilmente bagagli o dotazione per il mare.La dotazione di base offre moltissimi sistemi di sicurezza molto avanzati come il sistema anti-colpo di sonno. La dotazione ha anche ampie possibilità di personalizzazione.

Perché dovrei noleggiarla a lungo termine?
Il noleggio a lungo termine rappresenta una soluzione sicuramente più flessibile e migliore rispetto all’acquisto. Prima di tutto perché c’è un risparmio effettivo nella gestione del veicolo: con il noleggio a lungo termine infatti sono presenti tutta una serie di servizi che ti aiutano a gestire il veicolo. Ad esempio assicurazione e bollo auto sono inclusi nella rata mensile, così come il cambio delle gomme e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Questi servizi rappresentano sicuramente un plus di questa formula contrattuale che ti permetterà di programmare a livello economico la spesa che effettui per il veicolo: quando acquisti una vettura infatti non puoi sapere quanto spenderai a fine mese (pensa ad esempio ad un guasto imprevisto), con il noleggio a lungo termine questo non succede: saprai sempre quanto spendi a fine mese per mantenere e gestire la tua vettura.

Un altro vantaggio da considerare è la possibilità di cambiare il veicolo quando il contratto scade, per usarne una che, ad esempio, ti piace di più.Sicuramente ti consigliamo di noleggiare a lungo termine questo veicolo nel caso in cui tu debba fare molti viaggi lunghi tutti i giorni ad esempio per recarti a lavoro. Nel caso in cui tu stia cercando un veicolo per muoverti principalmente in città e che sia quindi facile da parcheggiare e agile nel traffico cittadino, ti consigliamo ovviamente di muoverti verso altri veicoli sicuramente più adatti come ad esempio una City Car. Se vuoi però muoverti velocemente senza rinunciare alla qualità e alla comodità della guida ti consigliamo sicuramente di noleggiarla.

News Correlate
Toyota: nasce Kinto e i servizi per la mobilità » Toyota: nasce Kinto e i servizi per la mobilità
Il brand nipponico si trasforma in mobility company
Noleggio a lungo termine: la soluzione più vantaggiosa per cambiare auto » Noleggio a lungo termine: la soluzione più vantaggiosa per cambiare auto
Ecco cosa c’è da sapere prima di noleggiare un’auto e a chi conviene
Auto Aziendali protagoniste a Milano » Auto Aziendali protagoniste a Milano
Fleet Manager Academy che si terrà il prossimo 15 marzo ha l´obiettivo di rispondere alle esigenze del settore
Vuoi pagare meno l´assicurazione? Noleggia un auto straniera » Vuoi pagare meno l´assicurazione? Noleggia un auto straniera
L´operazione risulta più conveniente ma attenzione alle multe

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency