Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat 500 Millesima: pronta la versione celebrativa


29/04/2010

di Grazia Dragone

La Fiat prepara una showcar con un mosaico di 1500 tessere con le foto dei proprietari


Fiat 500 Millesima: pronta la versione celebrativa Non si arresta la Cinquino mania. La forsennata campagna di marketing del Lingotto concentrata sulla 500 non ha requie. Il costruttore torinese ha posto l’accento sullo storico Cinquino per rilanciarsi sul mercato, sfruttando abilmente l’immagine di un’auto che da sempre trasmette un’idea di freschezza e modernità, nonostante lo scorrere inarrestabile del tempo.

Il restyling della Fiat 500 si sta rivelando un successo senza eguali: in soli 31 mesi dalla sua produzione sono state già raggiunte le 500.000 unità. Per festeggiare questo importante traguardo la Casa torinese ha deciso di lanciare, a partire dal 3 maggio 2010, una show car, che sarà chiamata Fiat 500 Millesima, la cui carrozzeria proporrà un originale mosaico di 1.500 tessere, che rappresenteranno tutti i proprietari che intendono partecipare all'iniziativa messa in campo dal Lingotto.

Chiunque può partecipare, basta andare sul sito www.fiat500.com , registrarsi e scegliere uno dei quadrati ancora liberi. Si dovrà, quindi, inviare una propria fotografia, con la possibilità di allegare un breve testo, descrivendo il legame con la vettura, oppure si potrà inserire il link ad un proprio video su YouTube o al profilo Facebook.
Completata la fase di prenotazione, la 500 sarà pronta in tre settimane e verrà esposta nei prossimi eventi in cui sarà presente lo stand Fiat.


News Correlate
Salone di Ginevra 2011, presentata la Fiat 500 Coupè Zagato » Salone di Ginevra 2011, presentata la Fiat 500 Coupè Zagato
Debutta una concept tutta nuova, motore compreso: un inedito TwinAir da 105 Cv
Fiat 500 Blackjack: nero opaco in edizione limitata » Fiat 500 Blackjack: nero opaco in edizione limitata
Arriverà sui mercati a settembre. Il prezzo per la versione 1.3 Multijet da 95 CV è di 18.530 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]