Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Auto e moto: spettacolo di stuntman a Miragica


02/08/2010

di Maura De Sanctis

Il Parco divertimenti ospita uno spettacolo mozzafiato con sgommate e piroette di moto ed auto


Auto e moto: spettacolo di stuntman a Miragica [ Molfetta, Bari ] -

Guardando lo Stunt Show di Miragica, Vi sembrerà di vedere i film d’azione che tanto amate. Otto auto e due moto pilotate da diversi stuntman di fama internazionale tra i quali Leo, Patrick ed un pilota brasiliano Edu, Vi divertiranno inscenando inseguimenti, brusche frenate e tanto altro ancora con rombate dei motori e fumate delle gomme che fanno da colonna sonora all’intero spettacolo.

A commentare le peripezie dei valorosi piloti cascatori, il nano del microfono Dennis Boy, il cow boy dalla voce calda e coinvolgente. Durante lo spettacolo, l’adrenalina degli spettatori sale e si arricchisce di applausi per gli stuntman che si esibiscono in incredibili manovre mantenendo in equilibrio tre Bmw su due ruote con apertura alare e continue derapate ottenute facendo scivolare lateralmente le ruote posteriori.

Sempre alla guida delle tre BMW rovesciate sulle due ruote, i piloti danno pieno sfoggio della loro bravura raccogliendo da terra una sigaretta, un’accendino e poi una bottiglietta d’acqua… non male. Durante lo spettacolo anche i visitatori vengono coinvolti assieme ai protagonisti del brivido: alcuni vengono invitati a salire sulle auto per provare anche se solo per un giorno l’emozione di girare, come in un set cinematografico, scene pericolose.

Stunt_Show_MiragicaSeppure modesto per l’esigua area adibita, lo Stunt Show tenuto da grandi professionisti del settore, rappresenta un concentrato di adrenalina dedicato agli appassionati della velocità on the road e consente di godersi tutte le evoluzioni in totale sicurezza.

Automania ha ripreso alcuni video per Voi, dove si possono ammirare le esibizioni degli stuntman che ricordiamo devono esercitarsi e tenersi sempre in allenamento perchè oltre alla perfetta forma fisica devono costantemente curare, il senso di equilibrio, la capacità di mantenere la calma e soprattutto l’agilità.


News Correlate
Le stuntwoman vogliono davvero una vita spericolata? » Le stuntwoman vogliono davvero una vita spericolata?
Donne al volante, spettacolo strabiliante: un’adrenalina tutta al femminile
Jaguar F-Pace spettacolare a GoodWood » Jaguar F-Pace spettacolare a GoodWood
Jaguar ha stupito tutti con la nuova F Pace, rendendola protagonista di una performance davvero unica nella storia del Goodwood Festival of Speed
Skoda partner ufficiale di Gardaland Resort » Skoda partner ufficiale di Gardaland Resort
La casa ceca presenta la propria collezione al Parco divertimenti più amato d´Italia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]