News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon ELLE Concept

Lancia Ypsilon ELLE Concept prototipo
Lancia Ypsilon ELLE Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon ELLE Concept


Lancia Ispirata al mondo della moda, la fashion city car Lancia Ypsilon ELLE Concept si caratterizza per l'utilizzo di materiali di elevata qualità e verniciature uniche per trattamento e lavorazione artigianale.
La show car richiama la collaborazione nata nel 2010 tra Lancia e il marchio ELLE, riferimento per il pubblico femminile sensibile alle tendenze nel campo del fashion. La prima edizione della serie speciale Ypsilon ELLE lanciata nel 2010 fu un grande successo, sulla scia di quell’esperienza, la nuova show car Ypsilon ELLE esplora lo stile metropolitano contemporaneo.

L’elegante carrozzeria bicolore abbina il Nero tristrato glitterato con la tinta Cipria GLAM, una vernice tristrato su base metallescente. La stessa tinta cipria impreziosisce le ruote in lega da 16 pollici, mentre un particolare trattamento caratterizza sia il logo ELLE posto sul passaruota sia alcuni elementi della carrozzeria come le calotte degli specchi e il logo Y sul montante laterale, la calandra e le maniglie delle porte.

A bordo troviamo una selleria specifica realizzata in pelle FRAU pieno fiore di color cipria, che riveste la plancia, il fasciame dei sedili, i pannelli porta e i bordi dei sovratappeti. In abbinamento spicca la pelle FRAU Salomon pieno fiore naturale nera con doppia ribattitura in filo cipria, che ricopre il volante, la cuffia del cambio e la palpebra della strumentazione.
Completano il look il trattamento di rodiatura brunita per le cornici e le modanature interne, la scritta ELLE sulla fascia plancia, il rivestimento in Alcantara nera per la cappelliera, il padiglione in microfibra di colore cipria e la lana nera con effetto degradè di Galuchat con ricami della scritta ELLE sui poggiatesta.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]