News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Captur ETECH

Renault Captur ETECH suv
Renault Captur ETECH
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Captur ETECH


Renault Vettura realizzata seguendo la strategia di elettrificazione della gamma, la Renault Captur ETECH adotta una innovativa motorizzazione ibrida ricaricabile E¬TECH Plug¬in.

Questa propulsione insieme alla batteria di maggiore capacità (9,8 kWh e 400V) di cui è dotata assicurano un’autonomia che permette di circolare in modalità full electric per 50 km fino a 135 km/h in ciclo misto e fino a 65 km in ciclo urbano.

Captur si presenta con una versatilità inedita: può funzionare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani ed essere impiegata senza timori anche nelle lunghe percorrenze. Per massimizzare l’autonomia in modalità elettrica, è possibile ricaricare la batteria collegandola alla rete.

In alternativa, la nuova Captur E¬TECH Plug¬in funziona come un modello E¬TECH full hybrid. Dal punto di vista del design si notano i badge specifici sulla porta del bagagliaio e sul montante centrale, mentre a bordo li ritroviamo in corrispondenza dello Smart Cockpit e sulla leva del cambio. Il serbatoio del carburante si trova a sinistra del veicolo mentre la presa per la ricarica a destra.

Il nuovo Captur E¬TECH Plug¬In dispone di due grandi display che aiutano a monitorare le modalità di guida attivate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]