Auto Motori   Home     Formula 1      1000 Miglia 2026     Automotoretrò      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Verona Motor Bike Expo Show


15/01/2010

di Sergio Pennacchini

Apre la fiera delle due ruote di Verona, dal 15 al 17 gennaio. In contemporanea con il Bike Expo di Padova...


Verona Motor Bike Expo Show Si svolgerà dal 15 al 17 gennaio la nuova edizione del Motor Bike Expo Show di Verona. 72.000 mq di spazi espositivi al coperto, 32.000 mq all'esterno per un totale di 7 aree per esibizioni e test drive. Con la partecipazione di oltre 700 aziende del settore, dalle grandi case costruttrici come Ducati, Kawasaki o Harley Davidson fino ai produttori di accessori e abbigliamento. Senza dimenticare le splendide custom realizzate dai migliori preparatori italiani, che come ogni anno si danno appuntamento a Verona per mostrare al pubblico le loro ultime creazioni.

La fiera si svolgerà in contemporanea con il Bike Expo di Padova, altro evento di cui parliamo qui. Una scelta rischiosa per gli organizzatori, che arriva dopo diverse dichiarazioni da parte degli organizzatori che promettevano un accordo per svolgere gli eventi in date diverse. Invece questo derby veneto delle due ruote si ripeterà per il secondo anno consecutivo: già nel 2009 i due eventi si sono svolti insieme. Ma per gli amanti delle due ruote il prossimo week end potrebbe essere davvero indimenticabile. Davvero lunga la lista di eventi da non perdere al Motor Bike Expo Show di Verona. Sabato mattina sono previste diverse esibizioni di stuntman a bordo di auto, moto e addirittura quad. A seguire uno show a base di ruote fumanti per gli esperti del drifting (l'arte di guidare l'auto costantemente di traverso, tanto cara a Graziano Rossi, il papà di Valentino) e show di minimotard. Nel pomeriggio conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Velocità 2010 e premiazione dell'edizione 2009.

Domenica invece è da non perdere la premiazione del campionato mondiale di custom bike. In gara ci sono alcune delle più belle custom del pianeta, con preparatori che arrivano da tutta Europa e dagli USA. Durante tutti i tre i giorni della fiera sarà invece possibile provare su strada tutte le novità del mercato. La fiera apre tutti giorni dalle 9 di mattina alle 20, il biglietto costa 16 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale

News Correlate
La Ducati di Valentino Rossi al Motor Bike Expo 2011 » La Ducati di Valentino Rossi al Motor Bike Expo 2011
La Desmosedici GP verrà esposta in anteprima mondiale durante la manifestazione di Verona, dal 21 al 23 gennaio
Padova pronta ad ospitare il Bike Expo Show » Padova pronta ad ospitare il Bike Expo Show
Sedicesima edizione in programma dal 15 al 17 gennaio. La novità più attesa è l´area dedicata al mototurismo

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]