Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Una 500 speciale per San Valentino


14/02/2017

di Giovanni Iozzia

La Fiat dedica la Kiss Car a tutti gli innamorati: un bacio in auto ed ecco lo sconto di 500 euro


Una 500 speciale per San Valentino Le coppie che oggi e domani, 14 e 15 febbraio, andranno in una concessionaria Fiat, si baceranno dentro una 500 avranno 500 euro di sconto se decidono di acquistarla.

L’iniziativa, chiamata Kiss Car, è stata voluta dalla Fiat in occasione di San Valentino, santo patrono degli innamorati ed ha come protagonista l’iconica 500.

Alla base del progetto c’è la volontà del marchio torinese di far rivivere alle coppie il momento speciale del primo bacio, perché per molti, dato rilevato da una apposita ricerca, è stato scambiato proprio in auto. Per ricreare quel momento magico, è stata installata in Piazza del Carmine, in pieno centro a di Milano, una postazione dove, su un tappeto rosso a forma di cuore, i passanti hanno potuto ammirare la Fiat 500 con accanto una riproduzione di Cupido pronto a scoccare la sua freccia.

Le coppie di passaggio sono state invitate a entrare all'interno dell'auto e a rivivere, avvolti da un'atmosfera romantica, l'emozione del loro primo, indimenticabile bacio. E’ nato così un interessante video che si può visionare sul canale ufficiale YouTube di Fiat.

Nel contempo, tutte le concessionarie Fiat in Italia danno vita ad una promozione che prevede un omaggio di 500 euro di optional a tutti quelli che acquisteranno una Fiat 500 il 14 e il 15 febbraio.


News Correlate
San Valentino: la seduzione corre sulle quattro ruote » San Valentino: la seduzione corre sulle quattro ruote
Le statistiche rilevano che circa l’87% degli italiani usa baciarsi in automobile mentre il 76% delle donne giudica l´uomo dall´auto che guida
Fare l’amore in auto? Attenzione ai malintenzionati » Fare l’amore in auto? Attenzione ai malintenzionati
Fare l’amore in auto non è un tabù ma ci sono rischi cui si può andare incontro
Facebook: si al sesso in macchina ma con amore » Facebook: si al sesso in macchina ma con amore
L’assessore di Trani, Pina Chiarello invita i giovani ad offrire suggerimenti sul Social Network

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]