News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Autobiography Ultimate Edition

Land Rover Range Rover Autobiography Ultimate Edition Special Edition
Land Rover Range Rover Autobiography Ultimate Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Autobiography Ultimate Edition


Land Rover Edizione speciale per la regina dei SUV Land Rover Range Rover Autobiography Ultimate Edition, equipaggiata con dotazioni all’insegna del lusso e della ricercatezza. Gli esclusivi 500 esemplari che saranno destinati al mercato propongono cerchi in lega da 20 pollici, finiture in alluminio satinato sulle fiancate ed interni con inedite caratteristiche. Scompare il posto centrale sostituito da un frigobar, dotato di piano d’appoggio per il computer, mentre dietro i poggiatesta dei sedili anteriori compaiono due iPad.

I rivestimenti sono realizzati in pelle, mentre nel bagagliaio domina il teak, con un richiamo esplicito al mondo della nautica. Sotto il cofano troviamo due unità, un turbodiesel V8 4.4 da 313 CV e il motore sovralimentato a benzina da 5.0 litri Supercharged e 510 CV di potenza, entrambi abbinabili al cambio automatico ZF a 8 rapporti con convertitore di coppia idraulico. Elevate le prestazioni.

Secondo i dati della Casa britannica, per la versione V8 diesel sono necessari 7,6 secondi per scattare da 0 a 100 km/h, mentre la velocità massima è pari a 210 km/h. Più performante la Supercharged che raggiunge i 215 km/h e accelera da 0 a 100km/h in 5,9 secondi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]