Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Eicma 2014, Bimota protagonista


di

Il marchio riminese offre ampie possibilità di personalizzazione, come un vero e proprio atelier

Eicma 2014, Bimota protagonista
[ Milano ] -

Speciale EICMA 2014

Il Salone Internazionale dedicato alle due ruote, l’Eicma di Milano, si è appena concluso e tra i marchi sicuramente Bimota ha recitato il ruolo di protagonista.

La casa riminese da sempre sinonimo di esclusività, grazie alla sue serie speciali realizzate a tiratura limitata, si è proposta con la possibilità di rendere ancora più uniche e originali i propri modelli. Sarà, infatti, possibile scegliere, attingendo ad un ricco carnet di opzioni, quelle più in sintonia con il gusto del cliente, seguiti dal personale tecnico dell’azienda.

Il brand sta vivendo un’autentica rivoluzione creativa con l’introduzione del concetto di su misura, ovvero motociclette esclusive realizzate assecondando le richieste dei clienti, dal colore alle finiture, fino alla componentistica.

L’area espositiva, disegnata dallo Studio Miklavc, si è distinta per eleganza e ricercatezza, un ambente ideale dove esporre i modelli della gamma. Tra le premiere spicca indiscutibilmente la Bimota BB3 presentata in colorazione bianco/nera.

Altrettanto unica e distintiva la Bimota DB8 rivestita in carbonio opaco, presentata con un nuovo forcellone e con tutti i particolari meccanici anodizzati. Presente anche la Bimota Tesi 3D Naked con una veste grafica inedita.

Per offrire l’esperienza di un vero e proprio laboratorio sartoriale, Bimota ha creato un atelier virtuale con la supervisione di un tecnico dell’azienda. Si tratta di un sistema avanzato di configurazione 3D, che permetterà di trasformare il proprietario da cliente in artefice.
Fotogallery
Il Salone Internazionale dedicato alle due ruote, l’Eicma di Milano, si è appena concluso e tra i marchi sicuramente Bimota ha recitato il ruolo di protagonista
Il marchio riminese presenta la moto Binota BB3 all´Eicma 2014
L’area espositiva, disegnata dallo Studio Miklavc, si è distinta per eleganza e ricercatezza, un ambente ideale dove esporre i modelli della gamma. Tra le premiere spicca indiscutibilmente la BB3 presentata in colorazione bianco/nera.
Altrettanto unica e distintiva la DB8 rivestita in carbonio opaco, presentata con un nuovo forcellone e con tutti i particolari meccanici anodizzati. Presente anche la Tesi 3D Naked con una veste grafica inedita.

News Correlate
Le nuove Triumph in vendita » Le nuove Triumph in vendita
A dicembre sono iniziate le vendite delle nuove moto Triumph Bonneville, due le motorizzazioni e cinque le versioni per soddisfare ogni richiesta
News Auto motori
Glorie inglesi che ritornano » Glorie inglesi che ritornano
All’EICMA 2014 è stato possibile ammirare due nuove moto che hanno sul serbatoio due marchi inglesi molto antichi, Brough Superior e Matchless
News Auto motori
Kawasaki Ninja H2 adrenalina massima » Kawasaki Ninja H2 adrenalina massima
Presentata anche in Italia la più adrenalinica delle Kawasaki da strada, con quattro cilindri in linea e un compressore da 130 mila giri al minuto
News Auto motori
SWM ritorna alla grande » SWM ritorna alla grande
Dopo molti anni il glorioso marchi lombardo torna a far parlar di se con alcune moto molto interessanti ed una special da far girare la testa
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency