DS 3: energia ed eleganza 
09/10/2015
di Grazia Dragone
 
Iniziative in campo per promuovere lo stile e l´unicità della vettura transalpina 
 
 |  
 
DS3 è una vettura dalle mille sfumature e sfaccettature, elegante, ma dinamica, seducente e innovativa, giovane e scattante. Dal lancio sul mercato, nella primavera del 2010, è riuscita a sedurre con il stile ben 340.000 clienti in tutto il mondo, dei quali oltre 22.000 residenti in Italia.
  Design, ma anche comfort per i 5 occupanti si affiancano al sorprendente piacere di guida esaltato dai nuovi motori Euro6 e dal nuovo cambio automatico EAT6. Grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione, DS 3 rispecchia fedelmente chi la guida. questo concetto ha ispirato la nuova campagna #ilmiospiritoguida ideata da DS Automobiles, attraverso la quale ognuno può scoprire la propria personalità attraverso il suo stile di guida. 
  L’iniziativa promossa da DS prevede due attività. La prima è stata lanciata online su www.ilmiospiritoguida.it e invita gli utenti a prenotare un test drive e provare a vincere alcuni premi offerti dal brand. Tre i premi in palio: Free Spirit, Urban Explorer, Speed Lover.
  Free spirit prevede un’estrazione tra coloro che hanno fatto il test drive di un week-end d’avventura fuori città a bordo di DS 3. Urban Explorer permetterà di vivere la propria città da prospettive inedite in cerca di luoghi mai visti e di nuove esperienze. Infine, Speed Lover offre un’esperienza in pista per chi ama la velocità.
  Sono previsti, inoltre, due eventi live a Milano e a Roma, programmati per il 9 ottobre, e che porteranno due famosi artisti nel centro delle due città per decorare una DS 3 con il loro stile. 
  A Milano, in piazza Alvar Alto, si esibirà l’artista No Curves, conosciuto per il suo stile geometrico, mentre a Roma, in Piazza Madonna dei Monti, sarà possibile ammirare Sbagliato, una crew romana di poster artist formata da giovani architetti e designer.  La campagna #ilmiospiritoguida durerà fino a dicembre 2015.
 
 |  
| 
 |    |