Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS


di

Ancora più sportiva e distintiva, questa nuova versione debutterà a Ginevra

Ferrari California T, pronto il nuovo allestimento HS
Arriva un nuovo speciale allestimento per la Ferrari California T che nella versione HS, Handling Speciale assicura ancora più appeal e dinamismo. Secondo Maranello, questa speciale versione offre un perfetto bilanciamento tra prestazioni e versatilità, che la renderanno sicuramente un punto di riferimento tra le gran turismo sportive presenti sul mercato.
L’ Handling Speciale offre nuove calibrazioni e nuovi assetti che consentono di differenziare il manettino nella posizione Sport.

Questo allestimento include nuovi settaggi e interventi meccanici sulle molle che rendono la vettura più rigida, anche a scapito del comfort a bordo, ma le sensazioni di guida risultano più sportive ed emozionali anche grazie al nuovo sound motore.

L’assetto è stato modificato con molle più rigide del 16% all’anteriore e del 19% al posteriore con una conseguente riduzione dei movimenti di cassa, di beccheggio e rollio.

Il pacchetto HS è dotato da un nuovo scarico caratterizzato da due primari e una geometria di silenziatore studiata per ottenere un suono sempre progressivo con i giri motore. Il nuovo timbro sonoro è già riconoscibile all’accensione della vettura che ora offre un sound più pieno e intenso.

Ci sono novità anche sul fronte estetico. Sono state introdotte nuove griglie in color Grigio Ferro Met opaco per la calandra e, nello stesso colore, è stato realizzato l’estrattore posteriore. A bordo è presente una targa dedicata.Il nuovo allestimento farà il suo debutto ufficiale al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.

News Correlate
Ferrari California T: emozioni tra le dune » Ferrari California T: emozioni tra le dune
La sportiva di Maranello sfreccia nei dintorni dell’Oasi di Liwa mostrandosi in tutta la sua eleganza
News Auto motori
Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra » Ferrari California T, il made in Italy protagonista a Ginevra
La vettura passa rapidamente dalla configurazione coupè a spider attraverso il tetto rigido ripiegabile realizzato in alluminio
News Auto motori
California T come Turbo » California T come Turbo
Ancora prima di iniziare il campionato Formula Uno 2014 la Ferrari lancia la prima vettura con la tecnologia turbo
News Auto motori
Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra » Nuova versione della Ferrari California al Salone di Ginevra
La Casa di Maranello ha ridotto il peso della vettura di 30 kg ed incrementato le prestazioni della supercar
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency