Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Gamma Smart: novità in arrivo


di

Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy

Gamma Smart: novità in arrivo
La generazione Smart si rinnova a tre anni di distanza dall’ultimo cambio di look. Carattere, sportività e dinamismo vengono declinati attraverso quattro versioni: Youngster, Passion, Perfect e Prime, mentre escono dalla gamma gli allestimenti Urban e Proxy.

La versione Youngster introduce il Brake Assist Attivo, molto utile nel traffico cittadino. Attraverso questo dispositivo una segnalazione acustica avverte del rischio di collisione e l’assistente alla frenata interviene autonomamente in caso di mancata risposta da parte del guidatore.
Tra le dotazioni di serie spiccano i fari fendinebbia.
Si rigenera anche la versione Passion, la più amata dalla clientela italiana che ora adotta nuovi cerchi 15 pollici a cinque razze, tridion in black oggi di serie e silver a richiesta. Più ricca anche la versione cabrio, che aggiunge il frangivento nella dotazione di serie.

La versione Perfect, che sostituisce la Proxy, aggiunge agli equipaggiamenti già presenti su Passion nuovi accostamenti cromatici interni, cerchi in lega leggera da 15 pollici a 4 razze e il Pacchetto Led & Sensor, con fari alogeni e funzione Welcome.

La versione Prime è la più sportiva grazie allo stile BRABUS che lascia la sua firma su numerosi elementi estetici. All’esterno si distinguono i cerchi in lega da 16/17 pollici BRABUS Monoblock IX multirazze in grigio matt, assetto sportivo BRABUS ribassato di 10 mm, spoiler anteriore e grembialatura posteriore BRABUS in tinta con la carrozzeria. All’interno troviamo il volante sportivo multifunzione BRABUS a tre razze in pelle, pomello leva del cambio e leva del freno a mano in pelle firmati BRABUS e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma.

Anche la versione BRABUS si arricchisce con del pacchetto Led & Sensor e l’indicatore supplementare BRABUS con orologio e contagiri dedicati. Anche per la Smart electric drive è prevista la sostituzione dell’allestimento Proxy con la nuova versione Perfect. Su tutta la Gamma, infine, sono disponibili il nuovo colore autumn brown per i bodypanel e lo smart media system con riconoscimento vocale per smartphone Siri e Google Now compatibile con Android Auto.

News Correlate
Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente » Smart Forfour 90 CV, funzionale ed efficiente
La nuova generazione introduce in gamma la vivace motorizzazione da 90 CV
News Auto motori
Smart new generation, pronta per il mercato » Smart new generation, pronta per il mercato
Cinque allestimenti e prezzi compresi tra 12.750 euro e 15.700,01 euro per le citycar tedesche
News Auto motori
Nuove Smart Fortwo e Forfour, presentazione ufficiale » Nuove Smart Fortwo e Forfour, presentazione ufficiale
La gamma si rinnova per continuare ad offrire la massima funzionalità nel la mobilità urbana
News Auto motori
Vendite Smart al top in Italia » Vendite Smart al top in Italia
La compatta citycar tedesca è la regina del mercato italiano con oltre 410.000 unità vendute dal suo lancio commerciale
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency