News Auto e Motori

Ford - Auto Ford S-Max 2010

Ford S-Max 2010 monovolume
Ford S-Max 2010
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford S-Max 2010


Ford Restyling per la multispazio del brand ovale S-Max, che nella versione aggiornata prevede un inedito frontale, con grande griglia trapezoidale, nuova calandra e luci a LED, mentre nel profilo laterale spiccano le finiture cromate dei finestrini. Ford S-Max 2010 propone interni rinnovati grazie alla presenza di nuovi comandi e un tetto panoramico integrale, che permette maggiore luminosità. Prevista anche l'illuminazione interna a LED. Tra le dotazioni troviamo il sistema audio Premium con un amplificatore a 8 canali da 265 Watt.

La gamma motori prevede l’introduzione del motore 4 cilindri 2 litri EcoBoost SCTi, un propulsore in alluminio, con iniezione diretta di benzina, turbocompressore a bassa inerzia, doppia fasatura variabile e una potenza massima erogata di 203 CV. Le prestazioni dichiarate indicano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi, mentre la velocità massima è di 221 km/h.

Debuttano anche due nuovi motori diesel Duratorq, 2.0 TDCi da 140 CV e 163 CV, che si aggiungono alla versione da 115 CV. Tra le dotazioni : la trasmissione PowerShift automatica a doppia frizione offerta di serie con il motore turbo benzina. Sul fronte della sicurezza, S-Max risulta equipaggiata con il BLIS (Blind Spot Information Sistem), in grado di rilevare le vetture provenienti alle spalle del guidatore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
bella, ma quando sarà disponibile? costi?
  giovanni 03/02/2010
Carissima FORD, abbiamo la S-max da 4 anni purtroppo non siamo rimasti molto contenti , il primo anno abbiamo avuto problemi (risolti con la garanzia) da un anno a questa parte, senza fare giri di parole siamo già rimasti a piedi 2 volte , il problema non è ancora risolto!!!!! !trattasi di impianto elettrico ,comporta il consumo della batteria ,potendo immaginare tutti i disagi che ci possono essere,cordiali saluti da un cliente deluso
  Barbara 04/11/2011
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]