Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Donne & Motori 2010: cars tuning secondo giorno di show


13/06/2010

di Francesco Lopuzzo

Tra tuning, impianti stereo estremi, mezzi curiosi, auto d’epoca e gare, riparte lo spettacolo di Binetto


Donne & Motori 2010: cars tuning secondo giorno di show [ Binetto, Bari ] -

Speciale Donne & Motori Show

Anche oggi Automania è presente all’edizione 2010 del Donne & Motori Show presso l’Autodromo del Levante di Binetto. Anche questo secondo giorno dello spettacolo, l’afa ha deciso di non risparmiare nessuno, non dando tregua ai presenti. Più numerose di ieri le affluenze di pubblico. La mattinata è stata aperta da esposizioni di auto tunizzate e con impianti audio estremi.

Numerose auto sono state presentate modificate nel motore e nell’estetica. Dalle più leggere modifiche a cerchi e gruppi ottici, si passava a bizzarri e stravaganti spoiler ed alettoni.Il tutto sotto occhi e flash di appassionati della categoria e curiosi. Nella stessa area è stato possibile ammirare anche i più sofisticati impianti stereo, dai più eleganti e raffinati, ai più ingombranti ed estremi. Non sono mancate anche qui le curiosità: su alcune automobili era stato montato un numero talmente elevato di casse, da renderle delle piccole discoteche ambulanti.

Sono aumentate nel numero anche le auto d’epoca presenti al raduno. Tra inglesi, francesi, italiane, tedesche, ce n’era per tutti i gusti. Curiosi alcuni dei mezzi giunti in mattinata. Da una moto dipinta interamente (persino la sella e il motore) con delle speciali vernici verde rossa metallizzate fosforescenti, ad una stravagante motocicletta a tre ruote, allestita in stile pirati caraibici.

Nel frattempo in pista si davano battaglia prima diverse categorie motociclistiche (a tal proposito si registra solo una caduta, senza alcuna conseguenza, se non qualche graffio sulla carena), poi alcune automobili da strada e tunizzate.

A breve seguiranno alcuni spettacoli di sexy car wash e l’elezione delle Miss, con i comici pugliesi Uccio De Santis e Nico Salatino. Noi di Automania saremo sempre li a seguire l’evento per voi.


News Correlate
Donne & Motori 2010: ritorno a Binetto per Michele Pirro » Donne & Motori 2010: ritorno a Binetto per Michele Pirro
Il giovane campione italiano parla il sala stampa e offre consigli utili ai motociclisti

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]