Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Donne & Motori 2010: Sexy Car Wash


13/06/2010

di Francesco Lopuzzo

Attesissimo, lo spettacolo di lavaggio sexy fa segnare un gran numero di spettatori


Donne & Motori 2010: Sexy Car Wash Il clima di certo era rovente. Non solo per il caldo che non vuole assolutamente saperne di dare tregua, ma anche e soprattutto per le giovani ragazze che a colpi di spugna, schiuma e acqua hanno dato spettacolo con il «Sexy Car Wash», davanti a spettatori, per lo più, com’era lapalissiano, uomini. Era infatti gremito di gente, armata di macchine fotografiche e videocamere, l’Autodromo del Levante di Binetto (BA).

Due le sexy lavaggiste italianissime, Iris e Laura, accorse per l’occasione, monopolizzando gli occhi e i commenti dei presenti che si sono dilettate nel lavare una Citroen DS 20 verde bottiglia iscritta all’“ASI” nella mattinata ed un Opel Grigia nel pomeriggio. Ironico il comportamento dei passeggeri della Citroen che hanno scelto di godere dello spettacolo dall’interno della station wagon. Il più anziano e arzillo dei due si è persino divertito anche nel finale facendosi bagnare dalle ragazze.

Lo show è stato seguito da tutto il pubblico con grande attenzione e curiosità. Un giovane bontempone ha poi voluto giocare uno scherzo a tutti i presenti. Il ragazzo si è infatti impossessato del sifone che serviva per lo spettacolo, per divertirsi a fare gavettoni non solo ai suoi amici, ma più genericamente a tutti gli spettatori dello show. L’effetto è stato però un gradito sollievo dall’afa.

Seguiranno aggiornamenti sulla sfilata delle Miss che si svolgerà qui all’Autodromo del Levante di Binetto, presentata dal comico pugliese Uccio De Santis. Continuate a seguirci su Automania, dove, potete guradare lo speciale fotogallery del Donne & Motori 2010 con le immagini e video del Sexy Car Wahs e la passerella delle Miss.


News Correlate
Donne & Motori 2010: Eletta Miss Motors » Donne & Motori 2010: Eletta Miss Motors
Presentate da Uccio De Santis, comico pugliese, le aspiranti Miss si sono esibite sul palco di Binetto
Donne & Motori 2010: chiudono donne e automobili » Donne & Motori 2010: chiudono donne e automobili
Sfilate e corse a quattro ruote hanno chiuso la prima giornata dello show di Binetto

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]