Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Donne & Motori 2010: Eletta Miss Motors


14/06/2010

di Francesco Lopuzzo

Presentate da Uccio De Santis, comico pugliese, le aspiranti Miss si sono esibite sul palco di Binetto


Donne & Motori 2010: Eletta Miss Motors Dopo che l’attenzione degli spettatori era stata in precedenza monopolizzata da auto e moto, le donne sono salite alla ribalta, all’Autodromo del Levante di Binetto (BA) dove si è svolta, nella giornata di ieri, l’edizione 2010 di Donne & Motori Show per l'elezione delle Miss. Presentate dalla simpatia del comico barese Uccio De Santis, le aspiranti ai titoli di Miss Motors, Miss Autodromo e Miss Primissima hanno sfilato sul palco.

Tanti gli spettatori presenti e, come nel caso dello spettacolo di Sexy Car Wash, in gran parte uomini. Le Miss vestite con una tuta argentata con cintura a scacchi, suscitanti viaggi lunari, le diciassette ragazze parevano non sentire l’emozione che un palco, degli spettatori, telecamere e un personaggio della tv sono in grado di suscitare.

La simpatia e l’ironia di Uccio De Santis hanno accompagnato la sfilata e gli stacchetti che si sono susseguiti, fortemente applauditi da un pubblico, nella sua componente maschile giovanile, molto scalmanato e caloroso. Ma il momento di maggiore ilarità si è avuto al momento della salita sul palco di un’arzilla vecchietta, bisnonna di una delle concorrenti. La signora era infatti giunta nelle finali del programma di Canale 5 “Velone” e non si è fatta sfuggire l’occasione, tra un giro di tarantella e l’altro, di augurare la vittoria alla pronipote, emozionatissima.

Prima della premiazione finale si sono alternati sul Palco il comico Nico Salatino e la cantante Patty che hanno saputo intrattenere il pubblico presente all’autodromo. Tra le finaliste ha vinto la Fascia di Miss Motors Elisa Porcelli salita sullo scalino più alto del podio che ha vinto anche una crociera a Barcellona, a seguire la fascia di Primissima autodromo del Levante è stata assegnata a Marilena Frisari, la fascia di Primissima linea Sprint alla sedicenne Carlotta Maraggi, la fascia di Miss Primavera 2000 a Rita De Simone, la fascia di Primissima a Grazia Guerrieri ed infine la fascia di Miss Autodromo del Levante a Angela Tamborrino.

Anche questo evento è stato seguito da noi di Automania, per rivivere le emozioni di Donne & Motori 2010 in un weekend incandescente. L'appuntamento è per la 5^ edizione del 2011.
  • Guardate lo speciale “Donne & Motori Show” con Video, foto e news

  • News Correlate
    Donne & Motori 2010: Sexy Car Wash » Donne & Motori 2010: Sexy Car Wash
    Attesissimo, lo spettacolo di lavaggio sexy fa segnare un gran numero di spettatori
    Donne & Motori 2010: chiudono donne e automobili » Donne & Motori 2010: chiudono donne e automobili
    Sfilate e corse a quattro ruote hanno chiuso la prima giornata dello show di Binetto

       [ Altre news correlate » ]

    Newsletter
    Iscriviti alla Mailing List di Automania®

    [ Info Newsletter» ]