News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Pajero 2010

Mitsubishi Pajero 2010 fuoristrada
Mitsubishi Pajero 2010
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Pajero 2010


Mitsubishi Si aggiorna il fuoristrada Mitsubishi Pajero 2010 che ora propone un lieve lifting estetico e modifiche più sostanziose nella parte meccanica. Il restyling sfoggia una verniciatura in tinta della parte bassa dei paraurti e un nuovo colore blu scuro nella gamma delle tonalità disponibili. I tecnici nipponici hanno concentrato i propri sforzi sul diesel 3.2 Di-D (introdotto sulla Limited Edition), nel cambio automatico e nella riduzione di consumi ed emissioni. Il propulsore a gasolio offre 200 CV di potenza e un aggiornamento che ha modificato albero a camme, turbocompressore, pompa dell'olio, ECU e sistema di iniezione.

Il risultato di tali modifiche si traduce in miglioramenti sul fronte dei consumi (nel ciclo combinato passa da 10,6 a 8,5 l/100 km) e delle emissioni di CO2, che scendono dai 280 g/km della versione 2009 agli attuali 224 g/km. Le prestazioni dichiarate dalla Casa nipponica indicano una velocità massima di 180 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi per la 3 porte e 10,5 secondi per la 5 porte. Disponibile, a scelta, il cambio manuale o automatico a 5 marce. La gamma motori prevede anche la presenza del motore 3.8 V6 a benzina da 250 CV.

Tutte le versioni del nuovo Pajero adottano due batterie e un riscaldatore che facilita l'avviamento e velocizza l'entrata in temperatura. Mitsubishi Pajero propone un nuovo allestimento Intense in sostituzione dei precedenti Intense e Limited Edition, inserendo tra le dotazioni: nuovi rivestimenti in pelle e alcantara per gli interni, sedili anteriori riscaldabili, fari Xenon autolivellanti e cerchi in lega da 18 pollici a 9 razze. Inedito il sistema Bluetooth integrato con comandi al volante, la radio con 6 CD e porta USB.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]