Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

A Campione d’Italia migliaia di Harley Davidson


16/07/2010

di Maura De Sanctis

Uno dei panorami più suggestivi della zona ticinese ospiterà questo week end oltre 1500 harleysti


A Campione d’Italia migliaia di Harley Davidson A partire da venerdì 16 luglio fino a domenica 18 si svolgerà a Campione d’Italia lo Swiss Harley Days, la manifestazione che raggruppa le più belle moto del famoso brand e che darà la possibilità a migliaia di visitatori di godere non solo delle mitiche motociclette ma anche di una serie di spettacoli e concerti. Al maxi raduno ci saranno anche espositori e rivenditori di accessori, componenti ed abbigliamento Harley Davidson.

Il rinomato ed esclusivo Casinò, il più grande di Europa, ha dato il benvenuto con il Welcome party alle migliaia di Harley arrivate da tutta Europa. Seguiranno due giorni intensi e ricchi di eventi, musica, intrattenimento per tutti i gusti. Nella giornata di sabato è stato organizzato un pit stop a Como, in Piazza Cavour dove sono attesi gli storici charter organizzazioni affiliate all’Harley Owners Group e i club di harleysti, per un drink di benvenuto e per la consegna di magliette ricordo.

Gli appassionati di moto potranno così vedere sfilare i centauri a suon di musica rock e country ed acquistare presso gli stand appositamente allestiti pezzi di ricambio e gadget. Naturalmente non mancheranno le belle ragazze a cavalcioni delle fiammanti e luccicanti Harley per mantenere vivo il luogo comune “Donne e Motori”.

Se volete quindi vivere un weekend dal sapore yankee non mancate a quest’appuntamento, nel cuore di Lugano, dove potrete vedere dal vivo le più belle Harley Davidson che si esibiranno in sfilate e gare di accelerazione. L'intenso programma vivrà il suo culmine domenica pomeriggio con un concerto per tutti gli amanti del country music.


News Correlate
La cipolla rossa vince alla Milano Taranto » La cipolla rossa vince alla Milano Taranto
Nella classifica dei ristori vince ancora una volta Acquaviva delle Fonti, nella 30^ Rievozione storica delle moto d’epoca MiTa 2016
Milano Taranto 2016, ecco i vincitori » Milano Taranto 2016, ecco i vincitori
La mitica corsa che attraversa tutta l’italia, ha visto tutti vincitori
Milano Taranto, il picere di viaggiare sulle due ruote » Milano Taranto, il picere di viaggiare sulle due ruote
La carovana dei motociclisti raggiunge Bari nella penultima tappa
Milano Taranto 2015 - Classifiche finali e vincitori » Milano Taranto 2015 - Classifiche finali e vincitori
Si è conclusa a Taranto la grande festa con la bandiera a scacchi. Per le Sidecar vince la moto Guzzi Le Mans 850cc
5^ tappa della gara motociclistica storica Milano-Taranto » 5^ tappa della gara motociclistica storica Milano-Taranto
Giunta alla sua 29^ Edizione, la rievocazione storica attraversa la terra della Cipolla Rossa

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]