News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Impreza Cosworth STI CS400

Subaru Impreza Cosworth STI CS400 Special Edition
Subaru Impreza Cosworth STI CS400
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Impreza Cosworth STI CS400


Subaru L’edizione limitata della Subaru Impreza Cosworth STI CS400 offre ai fan performance ed aggiornamenti riguardanti il motore, le sospensioni, i freni e le ruote, ma anche il design della vettura. La produzione sarà limitata a 75 auto e sarà in vendita a partire dal mese di luglio 2010 e disponibile solo nel Regno Unito con guida a destra, ad un costo di 49.995 sterline circa 59.000 euro.

La Subaru Impreza Cosworth STI CS400, è una delle berline più potenti al mondo in fase di accelerazione, passando da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi, le stesse prestazioni di una Lamborghini Gallardo LP560-4. Il motore da 2.5 litri da 400 CV produce il 33% in più di potenza, che raggiunge una velocità massima di 155 miglia all'ora, con un cambio manuale a sei rapporti.

L’altezza da terra risulta ridotta di 10 mm nella parte anteriore, i freni anteriori sono stati aggiornati per rendere più semplice la guida, facendo rimanere la vettura composta anche quando arriva al limite. La vettura è stata inoltre rafforzata con una speciale paraurti, nuovi fari antinebbia, griglie a maglie nuove ed un nuovo spoiler posteriore ed offre tre opzioni di colori: argento, grigio scuro e rosso San Remo. Le leggere migliorie apportate allo stile sia esterno che interno, hanno creato una vettura ad alte prestazioni che davvero si distingue per praticità e comfort.

di Domenico Scalera

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]