News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Splash 2011

Suzuki Splash 2011 city car
Suzuki Splash 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Splash 2011


Suzuki Nuove dotazioni per la citycar nipponica Suzuki Splash 2011, rinnovata per rendersi più appetibile. Al debutto sulla compatta arrivano nuove motorizzazioni benzina Euro 5, in sostituzione dei motori Euro 4, che si aggiungono al noto diesel 1.3 DDiS. Quattro gli allestimenti previsti per la versione a benzina: L, GLS Style e GLS Style Top Start & Stop.

L’entry level è rappresentato dal propulsore 3 cilindri 1.0 da 65 CV, segue il 4 cilindri 1.2 da 94 CV, disponibile anche con cambio automatico a 4 rapporti, sistema start/stop e cambio manuale a 5 marce.

Il pack di dotazione prevede un equipaggiamento piuttosto ricco per la configurazione GLS Style, che offre: alzacristalli elettrici, chiusura con telecomando, climatizzatore, Radio/CD/MP3 con comandi al volante, airbag laterali anteriori, ESP, volante a 3 razze in pelle regolabile in altezza, contagiri, display multifunzione, sedili anteriori regolabili in altezza, fendinebbia, vetri posteriori e lunotto oscurati e cerchi in lega. Il lancio commerciale è previsto per marzo 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]