News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Sx4 GLX Navi+

Suzuki Sx4 GLX Navi+ suv
Suzuki Sx4 GLX Navi+
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Sx4 GLX Navi+


Suzuki Nuova versione per il suv nipponico Suzuki Sx4, ora declinato nella variante GLX Navi+, che aggiunge le dotazioni del modello GLX, con la presenza del navigatore, offerto di serie. Lungo 4,21 metri, la nuova Suzuki Sx4 offre un sistema di ausilio alla guida gestito dal display da 5 pollici collocato nella consolle centrale, affiancato dall’impianto Hi-Fi con radio CD/mp3 e comandi al volante. Disponibile anche la connettività per i dispositivi portatili, garantita dalla presa USB e dalla presenza del Bluetooth.

Nella versione dotatata del turbodiesel 2.0 DDiS, è previsto, inoltre, il regolatore automatico della velocità cruise control. Gli interni propongono interesanti novità come un nuovo design per il volante e nuovi rivestimenti dei sedili.

Anche la carrozzeria si distingue per alcune particolarità, rinocoscibili negli indicatori di direzione integrati ai gusci dei retrovisori esterni e i cerchi in lega ridisegnati. Cinque le tonalità presenti in catalogo, tra le quali troviamo i colori bianco ghiaccio perlato e arancione metallizzato. La Suzuki SX4 GLX Navi+ è equipaggiata con la trazione integrale delle versioni 4WD, mentre le unità offerte sono due: il motore 1.4 cilindri a benzina 1.6 VVT e il, già citato, turbodiesel 2.0 DDiS.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]