Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Motor Show: tre le novità di Casa Hyundai


29/11/2010

di Grazia Dragone

Lo stand del costruttore coreano propone i modelli Genesis Coupè e le inedite Santa Fe e i10


Motor Show: tre le novità di Casa Hyundai Nella passerella bolognese, che si prevede davvero ricca e tornata ai fasti di un tempo, anche il costruttore asiatico Hyundai promette gustose novità. La Casa coreana ha, infatti, annunciato la presenza nel proprio stand dei modelli Genesis nella declinazione coupè, della nuova Santa Fe e dell’inedita i10.

Nel padiglione 32 di Bologna Fiere, potremo così guardare a distanza ravvicinata la 2+2 Genesis, sportiva a trazione posteriore, equipaggiata con i motori 2.0 turbo da 213 CV o 3.8 V6 da 303 CV e arricchita da un piccolo spoiler posteriore.

Attesa anche la premiere italiana Santa Fe, offerta con un frontale rinnovato e nuove unità 2.4 litri benzina e 2.0 e 2.2 diesel CRDi, che risultano più potenti rispetto alle proposte già presenti nella gamma.
Nuovissima, invece, la piccola i10, qui presentata in una declinazione inedita con un nuovo 1.000 cc benzina con emissioni di CO2 minime:99 g/km. Ma lo stand riserva anche speciali allestimenti griffati, come le originali Fiorucci i10 e Fiorucci i20.

L'area espositiva ospiterà anche una zona denominata My Baby, che intende esibire nuovi prototipi realizzati dai designer R&D Hyundai di tutto il mondo e che rappresentano delle show car che interpretano in chiave futuristica la mobilità del domani.


News Correlate
Hyundai i40: svelati gli interni » Hyundai i40: svelati gli interni
Il costruttore coreano anticipa il design dell´abitacolo della prossima premiere di Ginevra

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]