News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe C coupè 2011

Mercedes-Benz Classe C coupè 2011 coupè
Mercedes-Benz Classe C coupè 2011
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe C coupè 2011


Mercedes-Benz Restyling per l’elegante Mercedes Classe C Coupè 2011 rinnovata dalla Casa della Stella nello stile e nelle dotazioni. La vettura, il cui lancio commerciale è previsto a partire da giugno 2011, offre un design delle forme di impostazione classica, sobrio, ma con qualche accenno alla sportività, come dimostra la presenza di un diffusore nella zona posteriore. Risulta ribassata la vista laterale, che scende di 4,1 cm rispetto alla versione berlina.

Presenti anche un parabrezza molto inclinato e un padiglione discendente, mentre il frontale conserva inalterate le sue caratteristiche, evocando le varianti berlina e wagon. Anche gli interni adottano le soluzioni delle sorelle della gamma, riconoscibili nella scelta del gruppo sedili posteriore. L'ambiente è dominato da dettagli cromatici e inserti in legno o alluminio spazzolato. A bordo troviamo il volante a tre razze rivestito in pelle, il nuovo sistema telematico COMAND Online che include un grande display, una presa USB e consente di navigare attraverso il servizio Mercedes-Benz Online.

La gamma motori si preannuncia ricca. Troviamo, tra le unità disponibili, cinque motori, tutti abbinati al sistema start/stop e cambio 7G-Tronic Plus. Si parte dalla versione C180 dotata del propulsore 4 cilindri 1.8 litri da 156 CV e 250 Nm, mentre la C250 adotta il medesimo motore ma potenziato a 204 CV. Il top della gamma è rappresentato dal motore V6 C 350 da 306 CV e 370 Nm, che raggiunge i 250 km/h autolimitati e scatta da 0 a 100 km/h in 6 secondi. Le varianti C220 CDI e C250 CDI offrono due unità diesel: un motore da 170 CV e 400 Nm e da 204 CV e 500 Nm. L’equipaggiamento di serie comprende il controllo elettronico delle sospensioni AGILITY CONTROL e due allestimenti, Executive ed Avantgarde.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]