News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe S Grand Edition

Mercedes-Benz Classe S Grand Edition Special Edition
Mercedes-Benz Classe S Grand Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe S Grand Edition


Mercedes-Benz Versione special celebrativa dei 125 anni della Casa della Stella, l’elegante Mercedes Classe S Grand Edition adotta un pack di dotazioni più ricco ed elementi dal sapore sportivo. La vettura sfoggia uno spoiler anteriore più marcato, ampia presa d’aria, cerchi in lega AMG a cinque doppie razze da 19 pollici, luci diurne anteriori a LED di serie, insieme all’Intelligent Light System ed al sistema di abbaglianti adattivi.

Sotto la pelle troviamo le pinze dei freni anteriori con dischi maggiorati di colore argento con la scritta Mercedes-Benz. L’abitacolo offre volante in pelle e legno ed inserti in frassino nero, oltre alla pedaliera sportiva in lega d’acciaio spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo nera. A bordo anche il sistema multimediale COMAND APS con aggiornamento gratuito dei dati cartografici per 3 anni, il Music Register, il dispositivo di comando vocale Voicetronic e lo Speed Limit Assist.

Le unità in gamma comprendono due diesel e due motori a benzina. Tra le motorizzazioni a gasolio spicca il nuovo 4 cilindri in dotazione sulla S 250 CDI Biturbo che eroga 204 CV , cui si affianca il motore V6 diesel della versione S 350 BlueTEC da 258 CV. Grazie alla tecnologia BlueTEC con additivo AdBlue per la depurazione dei gas di scarico, la Classe S riuslta particolarmente rispettosa dell’ambiente, con emissioni pari a 164 g/km. La gamma dei motori a benzina include il V6 della S 350 BlueEFFICIENCY da 306 CV e il V8 della S 500 che, con una cilindrata di 4,6 litri dalla potenza di 435 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]