Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Motor Show 2010, oggi il Salone sbarca in tv


11/12/2010

di Michele Formichella

Alle 16e15 andrà in onda su Rai 2 lo speciale condotto da Caterina Balivo


Motor Show 2010, oggi il Salone sbarca in tv Giornata importante anche oggi per il Motor Show 2010, 35a edizione del Salone Internazionale dell'Automobile di Bologna: oltre al - solito - ricco programma di eventi, infatti, nel pomeriggio si parlerà di Motor Show anche in televisione, nello speciale in onda su Rai 2 a partire dalle 16e15 condotto da Ringo e Caterina Balivo.

Consacrazione anche presso il grande pubblico, dunque, per l'evento italiano più importante in fatto di automobili che si avvia ormai verso i titoli di coda: sempre oggi a Bologna Fiere si festeggiano i 25 anni del Findomestic Memorial Bettega, l’evento che rappresenta il gran finale del programma della Mobil 1 Arena.

E come da tradizione, in occasione del Memorial saranno al Salone, per salutare il pubblico e sfidarsi sulla pista degli spettacoli del Motor Show i protagonisti del mondiale di rally: spazio quest'anno a Sebastien Ogier, Mikko Hirvonen e ai fratelli Petter ed Henning Solberg.

In palio c'è il primo dei due trofei Findomestic, il Memorial Bettega Night Sprint, in attesa del gran finale di domani, con l'assegnazione del secondo trofeo di rally in notturna e poi i fuochi pirotecnici conclusivi.

Intanto alle 11e30 e alle 15 sono in programma due incontri dedicati al pubblico femminile (padiglione 22), mentre sempre alle 15 al padiglione 21 si terrà la premiazione del IV Festival Internazionale Spot & Film per la Sicurezza Stradale.

Altri protagonisti della giornata saranno poi Stefano Domenicali, il responsabile della Gestione Sportiva della Scuderia Ferrari, che incontrerà il pubblico nello spazio della Gazzetta dello Sport; il comico di Zelig Marco Della Noce e i protagonisti della trasmissione Lo Zoo di 105, che saranno ospiti nello spazio Hyundai; gli atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle: Nicola Vizzoni, Roberto Di Donna, Luca Agamennoni, Simone Venier, Irene Vecchi, Stefano Maniscalco e Michele Giuliani.

Insomma ancora una giornata all'insegna dell'automobile, dello sport e dello spettacolo in questo ricco Bologna Motor Show 2010.


News Correlate
Motor Show 2010: un augurio di buon anno all´insegna dell´elettrico » Motor Show 2010: un augurio di buon anno all´insegna dell´elettrico
Nel salutare il vecchio anno, Automania mette a confronto le manifestazioni più importanti nel settore auto
Motor Show 2010, a Bologna 800mila visitatori » Motor Show 2010, a Bologna 800mila visitatori
Il lusinghiero bilancio del 35° Salone internazionale dell´automobile
Motor Show 2010, cala il sipario su Bologna Fiere » Motor Show 2010, cala il sipario su Bologna Fiere
Oggi ultima giornata del Salone internazionale dell´automobile
Motor Show 2010, tutti a lezione nella Electric City » Motor Show 2010, tutti a lezione nella Electric City
Dopo il successo, ieri, di Biaggi e Simoncelli oggi in scena la mobilità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]