News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin Vantage 4.7 Special Edition

Aston Martin Vantage 4.7 Special Edition Special Edition
Aston Martin Vantage 4.7 Special Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin Vantage 4.7 Special Edition


Aston Martin Versione speciale della britannica di Gaydon, la sportiva Aston Martin Vantage 4.7 Special Edition è offerta nella configurazione coupé. La vettura sfoggia una livrea in Onyx Metallic Black e dettagli cromati, riconoscibili nella cornice della griglia anteriore, negli elementi degli sfoghi d'aria laterali e nei cerchi a 7 razze con pinze freno in tinta che ne esaltano la vocazione sportiva.

Curati gli interni, realizzati in pelle Obsidian Black con inserti in Alcantara e cuciture in filo argento. L’equipaggiamento include il sistema di navigazione satellitare e i sensori posteriori di parcheggio con finiture in look grafite della plancia. Presenti anche il sistema audio BeoSound della Bang & Olufsen, i sedili anteriori riscaldabili, l’allarme, il cruise control, i sensori di parcheggio anteriori, la funzione memoria per sedili e gli specchi retrovisori.

Sotto la pelle pulsa l’unità V8 32 valvole 4.7 litri da 426 CV di potenza e 470 Nm, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, o in opzione alla trasmissione sequenziale Sportshift. Le prestazioni sono da sportiva pura: scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e velocità massima pari a 290 km/h. La commercializzazione solo nel mese di settembre 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]