News Auto e Motori

Bugatti - Auto Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition

Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition Special Edition
Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition


Bugatti Dedicata esclusivamente al facoltoso mercato mediorientale, la sportiva Bugatti Veyron Grand Sport Middle East Edition sarà ufficialmente presente al Salone di Dubai 2011 con tre distinte colorazioni. Le tre varianti si distinguono per le brillanti tonalità e per le finiture che ne esaltano il carattere.
L’entry level, disponibile nella livrea di colore giallo, offre una parte inferiore in fibra di carbonio ed interni che richiamano il colore della carrozzeria, arricchiti da sedili sportivi in pelle pregiata e cuciture di colore nero. Il prezzo di listino è pari a 1.580.000 di euro.

Più sobria, ma ancora più esclusiva, la versione di colore blu, Veyron Grand Sport Blue Carbon-Polished Aluminium, esibisce alcune parti in alluminio. Ulteriori elementi estetici esclusivi sono riconoscibili nei cerchi in lega, nella griglia frontale e negli specchietti retrovisori con finitura in alluminio lucidato. L’abitacolo offre rivestimenti di colore oro mandarino con dettagli in carbonio blu, mentre i cerchi sono in alluminio lucido. Si sale con il prezzo, che raggiunge ben 1.740.000 di euro.
Infine, la versione di colore verde, Veyron Grand Sport Green Carbon-Polished Aluminium, il cui costo è pari alla variante blu, offre interni in pelle verde e argento.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]