Suzuki
- Auto Suzuki Grand Vitara Executive +
Suzuki Grand Vitara Executive + fuoristrada |
1
2
3
Noleggio Auto
|
|
|
Suzuki Grand Vitara Executive +
02/12/2011
Si amplia la gamma dell’offroad Suzuki Grand Vitara, che ora aggiunge in catalogo l’allestimento top Executive +. La variante di fascia premium presenta dettagli estetici inediti, riconoscibili nella nuova griglia frontale, che regala più appeal. Compaiono anche i mancorrenti sul tetto e le griglie laterali di colore argento insieme ai cerchi in lega da 18 pollici.
Di serie è disponibile il tetto apribile elettricamente, scorrevole e inclinabile, mentre i materiali impiegati all’interno sono totalmente inediti. A bordo presenti i sedili riscaldabili, proposti in pelle fiore e personalizzabili in tonalità: nero, bordeaux e beige. La dotazione di serie prevede la presenza di un impianto Hi-fi con lettore CD+MP3 e controllo elettronico del volume con comandi al volante, il navigatore satellitare con schermo touch screen da 7 pollici, il cruise control con comandi al volante, il climatizzatore automatico, il Keyless start system, i fari fendinebbia e fari allo xeno, per un comfort e serenità di marcia ai vertici della categoria.
Due le unità disponibili. Il motore a benzina è rappresentato dall’unità 2.4 VVT da 169 CV abbinata al cambio automatico e manuale e un Turbo Diesel 1.9 litri DDiS, da 129 CV con di filtro antiparticolato. La trasmissione è 4x4 e dispone di 4 modalità di marcia.
di Grazia Dragone
|
| |
|
|