News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe A 2012

Mercedes-Benz Classe A 2012 berlina
Mercedes-Benz Classe A 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe A 2012


Mercedes-Benz Nuova generazione per la tedesca Mercedes Classe A, per la quale la Casa di Stoccarda scrive un nuovo capitolo nel segmento delle compatte con una vettura dal design dal forte impatto.
Il restyling, più potente grazie ai motori da 80 kW (109 CV) a 155 kW (211 CV), risulta anche più efficiente, come dimostrano le emissioni di CO2 pari a 99 g/km. A bordo troviamo, inoltre, il sistema radar di assistenza alla guida Collision Prevention Assist.

Secondo i vertici del marchio, la Classe A è un’auto completamente nuova, nei minimi dettagli, che punta su design e dinamismo per affrontare le sfide del mercato. La vettura è più bassa rispetto al modello precedente (18 cm) ed esprime il nuovo linguaggio formale della Stella, inaugurato con la Concept Classe A.
Tra le dotazioni disponibili, a richiesta, è possibile integrare lo smartphone nel sistema di comando e visualizzazione della vettura. A bordo della nuova Classe A, attraverso un’App dedicata, si potranno utilizzare tutte le funzioni dell’iPhone® e anche di altri smartphone.

Tutte le superfici degli inserti sono galvanizzate in Silvershadow, per ottenere l’effetto di vero metallo. Il carattere sportivo della vettura è accentuato anche dai sedili integrali.
La nuova Classe A offre tre pacchetti di equipaggiamenti, in grado di soddisfare al meglio i diversi desideri dei Clienti: Urban, Style e AMG Sport, quest’ultima è caratterizzata dagli esclusivi cerchi in lega AMG a 5 razze da 18 pollici, di colore nero lucido e torniti a specchio, in contrasto con le pinze dei freni verniciate di rosso.

Sotto il cofano della nuova Classe A una vasta gamma di motori benzina e diesel consente di soddisfare qualsiasi esigenza. I motori a benzina includono le unità da 1,6 e 2,0 litri di cilindrata le cui potenze disponibili spaziano dai 122 CV della A 180, passando per i 156 CV della A 200, fino ai 211 CV della A 250. Il lancio commerciale è atteso per settembre 2012

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]