News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Fiesta ST 2013

Ford Fiesta ST 2013 monovolume
Ford Fiesta ST 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fiesta ST 2013


Ford Presentata al Salone di Ginevra 2012, la scattante Ford Fiesta ST 2013 è attesa sul mercato a partire dal 2013. La nuova proposta del brand ovale offre un motore EcoBoost 1.6 da 180 CV, che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in circa sette secondi e di raggiungere la velocità massima di oltre 220 km/h.
Le prestazioni risultano, quindi, migliorate rispetto alla precedente generazione., mentre le emissioni di CO2 risultano ritoccate al ribasso.

La nuova Ford Fiesta ST si presenta, come indica il comunicato ufficiale, con delle dinamiche di guida al vertice del segmento, grazie al Torque Vectoring Control, al telaio aggiornato, e alle tre impostazioni del controllo elettronico di stabilità.

Sviluppata dal team RS di Ford, la nuova Fiesta ST esibisce interni caratterizzati da scelte cromatiche in contrasto, con dotazioni dal sapore spiccatamente sportivo, come i sedili Recaro di serie.
La nuova Fiesta ST sarà inoltre dotata del sistema MyKey, che grazie a una speciale chiave secondaria permette di limitare le prestazioni della vettura e assicura l’attivazione dei dispositivi di sicurezza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]