News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 3008 Style

Peugeot 3008 Style monovolume
Peugeot 3008 Style
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 3008 Style


Peugeot Nuovo allestimento per la transalpina Peugeot 3008 Style, a metà strada tra la entry level Access e il top della gamma Allure. La versione Style viene realizzata a partire dall’allestimento Active, al quale aggiunge una dotazione più ricca. La nuova Peugeot 3008 Style è disponibile in abbinamento ai motori 1.6 HDi 112 CV e 1.6 e-HDi 112 CV Stop&Start con cambio robotizzato.

Esteticamente affine alla configurazione Allure, la vettura offre di serie il Pack Look Aventure. Il kit estetico le conferisce un design aggressivo. Nel frontale spicca il paraurti caratterizzato nella parte inferiore da uno scivolo in alluminio spazzolato, mentre nel profilo laterale spicca cromature e specchietti retrovisori in tinta cromo satinato Chrome Crystal. Presenti anche finestrini posteriori e lunotto oscurati.

A bordo si notano le barre battitacco in alluminio spazzolato, il volante in pelle traforata con un inserto in alluminio sulla razza inferiore. L’equipaggiamento include anche i sensori di parcheggio posteriori, Pack Retrovisori, cerchi in lega, fari fendinebbia, climatizzatore bizona, radio con CD e sistema follow me home automatico con illuminazione a led.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]