News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Splash 2012

Suzuki Splash 2012 city car
Suzuki Splash 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Splash 2012


Suzuki Linee moderne e dinamiche per la compatta Suzuki Splash 2012, che aggiunge al proprio catalogo due inedite colorazioni metallizzate Sparkling Blue e Bison Brown, che insieme alle sei versioni argento, grigio scuro, nero, smoky green, blu kashmir e bianco ghiaccio e alle due pastello, bianco e rosso, offrono una gamma cromatica ampia.

Il cofano motore sfoggia linee larrotondate, la griglia del radiatore è più ampia, mentre i fari multi-riflesso conferiscono un look più aggressivo. Cresce la lunghezza, che ora raggiunge i 3.775 mm. A bordo spiccano i nuovi rivestimenti interni.

La gamma delle unità si affida a due propulsori efficienti e dinamici. Il motore della versione 1.0 è il 3 cilindri con 12 valvole, con potenza di 68 CV a 6.000 giri al minuto e coppia massima pari a 90 Nm a 4.800 giri al minuto. L’altra unità è rappresentata dal motore 1.2 da 93,8 CV, un 4 cilindri a 16 valvole. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili anche nella versione con sistema Start & Stop.

L’allestimento GL Style offre un equipaggiamento di serie completo che comprende il sistema di sicurezza ABS con EBD, l’impianto hi- fi con lettore CD+MP3 e il controllo elettronico del volume, 4 altoparlanti e antenna, doppio airbag anteriore, airbag laterali anteriori e airbag laterali a tendina, cerchi in lega, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, ESP ® + TCS (controllo della trazione), fendinebbia, specchietti elettrici riscaldati e vetri posteriori oscurati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]