News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Shiro

Suzuki Jimny Shiro Special Edition
Suzuki Jimny Shiro
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny Shiro


Suzuki Limited edition che sarà prodotta in soli 150 unità, la nipponica Suzuki Jimny Shiro adotta i colori della bandiera giapponese, riconoscibili nella livrea total white, mentre il colore rosso è presente sulla copertura esterna della ruota di scorta, dove è ricavato l'ideogramma Shiro, che significa bianco.

Il motore in dotazione è il propulsore a benzina 1.3 da 85 CV. La vettura propone paracolpi angolari e laterali ed inserti interni bianchi delle lunette, mentre a bordo troviamo la bordatura delle bocchette dell'aria e dell'anello della leva del cambio di colore bianco. Caratterizzato da una generosa altezza da terra e da ottimi angoli di attacco, di dosso e di uscita,rispettivamente di 42°, 31° e 46°, Suzuki Jimny Shiro viene offerto fino al 30 giugno 2012.

I 150 acquirenti del fuoristrada riceveranno, inoltre, compreso nel prezzo un corso di guida in fuoristrada denominato Off Course, della durata di due giorni ed organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada (FIF).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]