News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Evolution

Suzuki Jimny Evolution fuoristrada
Suzuki Jimny Evolution
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny Evolution


Suzuki Nuovo look per il fuoristrada Suzuki Jimny Evolution, atteso sul mercato a partire da ottobre 2012. Piccolo e versatile, Jimny sfoggia un design aggiornato per sedurre gli amanti dell’avventura che desiderano guidare un veicolo dallo stile unico. Lungo 3,7 metri, Jimny Evolution rappresenta l’unica vettura del segmento A con caratteristiche tecnologiche e motoristiche da 4x4, garantendo sicurezza e affidabilità in ogni condizione stradale. I tratti estetici inediti vedono la preenza di una una nuova presa d’aria per il cofano motore,insieme ad una nuova griglia frontale che domina un paraurti ridisegnato.

Il comfort a bordo è assicurato da sospensioni in grado di assorbire ogni asperità e da un ambiente caratterizzato da nuovi rivestimenti. Dotato di propulsore da 1,3 litri a benzina con distribuzione a fasatura variabile, dalla potenza di 62,5 kW (85 CV) a 6.000 giri/min, Jimny è disponibile anche nella versione top di gamma Evolution+, che propone rivestimenti in pelle, maniglie esterne e copriruota parziale in tinta, fendinebbia, privacy glass e mancorrenti al tetto.
Sette le tonalità disponibili in catalogo, che includono tinte metallizzate (nero, grigio quasar, argento e l’inedito breeze blu), perlate (evergreen e rosso), e il tradizionale bianco pastello.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]