News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Forester 2013

Subaru Forester 2013 suv
Subaru Forester 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Forester 2013


Subaru Quarta generazione per la Subaru Forester 2013 che si aggiorna pur conservando inalterate alcune sue connotazioni caratteristiche. Sul mercato a partire dal 1997, questa nuova versione conserva le dimensioni della versione attuale (4,595 m di lunghezza, 1,795 m di larghezza, 1,695 m di altezza) e gli stilemi tipici di Subaru, che la rendono più simile ad una wagon che ad un suv vero e proprio. Gli aggiornamenti sono lievi.

Nel frontale spicca una nuova mascherina a cornice cromata, gruppi ottici dal nuovo disegno e un nuovo paraurti. Il profilo laterale esibisce un ampio fascione sottoporta e il terzo finestrino. Gli interni, che possono accogliere comodamente fino a cinque occupanti presentano sedili ridisegnati, mentre il bagagliaio risulta più accessibile grazie al maggiore angolo di apertura del portellone.

L’equipaggiamento di serie offre un display multifunzione, il dispositivo SI-Drive, Hill Start Assist, il sistema di apertura del portellone frazionata, il dispositivo Eye Sight 2, il sistema di frenata automatica nelle discese ripide e il sistema X-Mode per il controllo elettronico della trazione.

La gamma delle unità si affida ai motori 2 litri boxer a benzina ad iniezione diretta, turbocompresso a sistema twin scroll, da 280 CV, e il boxer 2.5 aspirato da 170 CV. I propulsori sono offerti in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti o alla trasmissione automatica CVT Lineartronic. Dedicata al mercato del Vecchio Continente, invece, le unità 2.0 benzina da 150 CV (anche Gpl) e turbodiesel 2.0 da 147 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]