News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki SX4 Evolution

Suzuki SX4 Evolution Special Edition
Suzuki SX4 Evolution
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki SX4 Evolution


Suzuki Due nuovi allestimenti, Evolution ed Evolution+, arricchiscono la gamma del crossover Suzuki SX4. Evoluzioni degli equipaggiamenti GL e GLX, queste versioni offrono design ricercato e originalità, per un suv versatile, a suo agio sia nel traffico urbano che nei percorsi offroad.

L’allestimento Evolution offre volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità. La tecnologia è rappresentata dal navigatore satellitare touch screen da 5 pollici con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3. Tra le novità si segnalano la nuova tinta Bison Brown, i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e mancorrenti di colore silver.

Più ricca la versione SX4 EVOLUTION+, che aggiunge alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start.
La gamma delle unità si affida ai propulsori 1.6 a benzina VVT e 2.0 DDiS. Disponibile anche una versione con doppia alimentazione benzina-GPL.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]