News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin Jet 2

Aston Martin Jet 2 prototipo
Aston Martin Jet 2
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin Jet 2


Aston Martin Shooting brake realizzata sulla base del modello Vanquish, la concept Aston Martin Jet 2 è più lunga di 21 cm alla Vanquish ed appartiene a Lilli Bertone, presidente dell’atelier italiano. I tecnici Bertone sono intervenuti sul colore della carrozzeria rendendo le finiture ancora più esclusive e ricercate.
La vettura presenta nuove soluzioni di stile concentrate sul frontale, caratterizzato da tocchi inediti, e nel posteriore, dove i volumi sono ridisegnati nel solco della tradizione Bertone.

L’allungamento complessivo della vettura è stato mitigato da un’aggressiva nervatura, che nasce nella zona sottoporta per poi estendersi al passaruota superiore sino a raccordarsi alla linea di cintura. Ulteriori novità sono rappresentate dal tetto, in vetro, ed un nuovo paraurti nel frontale che riprende le forme dei nuovi scarichi posteriori. L’abitacolo, che offre quattro posti veri, presenta sellerie personalizzate con Pelle Foglizzo. Dal punto di vista meccanico, invece, le soluzioni impiegate sono le medesime della vettura d’Oltremanica

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]