News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Kizashi Sport 2013

Suzuki Kizashi Sport 2013 berlina
Suzuki Kizashi Sport 2013
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Kizashi Sport 2013


Suzuki Suzuki Kizashi Sport 2013 è una berlina a tre volumi e quattro porte offerta anche nelle versioni a 2 o 4 ruote motrici,. Disponibili, inoltre, in catalogo anche il cambio automatico CVT e una versione con alimentazione bifuel benzina/GPL.

Lo stile reinterpreta i tradizionali canoni del modello berlina, con quattro porte e volume del bagagliaio posteriore distinto. Tra gli elementi più originali si segnalano lo spoiler integrato sul baule, il doppio terminale di scarico, le minigonne laterali integrate e la calandra anteriore sdoppiata con griglia a nido d’ape.

Rispetto ai modelli di serie, la Kizashi Sport si distingue per il baricentro più basso, cerchi in lega con pneumatici ribassati e un assetto specifico che sfrutta sospensioni McPherson anteriori e multilink posteriori. L’accesso a bordo avviene attraverso il sistema keyless. L’ambiente è caratterizzato dall’offerta di un volante a tre razze in pelle traforata e sedili regolabili elettricamente rivestiti in pelle con impunture a contrasto.

Particolarmente ricca la dotazione di serie che offre: climatizzatore automatico bi-zona, tetto elettrico panoramico, sedili anteriori riscaldabili, privacy glass e numerosi vani portaoggetti.
La gamma delle unità si affida al motore quattro cilindri a benzina di 2,4 litri in alluminio da 178 CV. Grazie al doppio albero a camme, ai pistoni in alluminio, agli anelli di tenuta a basso attrito e alle bielle in acciaio forgiato, le prestazioni e i consumi dichiarati sono interessanti. La versione 2WD con cambio manuale raggiunge i 215 km/h (205 km/h la 4WD) e consuma nel ciclo combinato 7,9 l/100 km (8,3 l/100 km la 4WD CVT.
La versione 4WD adotta la trazione integrale a controllo elettronico predittivo i-AWD (Intelligent All Wheel Drive).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]