News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz A 45 AMG Edition 1

Mercedes-Benz A 45 AMG Edition 1 Special Edition
Mercedes-Benz A 45 AMG Edition 1
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz A 45 AMG Edition 1


Mercedes-Benz Serie speciale che affianca il lancio commerciale della versione di serie, la tedesca Mercedes A 45 AMG Edition 1 si distingue per dettagli specifici ed esclusivi. La vettura presenta molte affinità con lo sport automobilistico come dimostra l’offerta di un kit aerodinamico con alettone posteriore, flic aggiuntivi nello spoiler anteriore e splitter anteriore più ampio.

La vernice degli esterni bianco Cirrus richiama le strisce sportive AMG in Matt Graphite Grey impresse sul cofano motore, sul tetto e sulle fiancate. In alternativa, è disponibile la tonalità nero cosmo metallizzato. Gli elementi in rosso inseriti nei proiettori, nella mascherina del radiatore, nei retrovisori esterni e nell’alettone posteriore ne sottolineano l’identità sportiva.
Completano il pack di dotazioni estetiche le pinze dei freni rosse e i cerchi in lega a razze AMG in nero opaco con coprimozzi AMG. Ai cerchi nel da 19 pollici sono abbinati pneumatici da 235/35 R 19. Anche il pacchetto Night AMG è compreso nella dotazione di serie.

Il rosso e il nero sono i colori dominanti negli interni.I sedili Performance AMG in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA sono impreziositi dalle cuciture di contrasto rosse, così come i pannelli interni delle porte, la parte superiore della plancia portastrumenti in pelle ecologica ARTICO e il volante Performance AMG in pelle Nappa/microfibra DINAMICA. La leva del cambio automatica E SELECT con stemma stampato AMG, la targhetta Edition 1 sulla DRIVE UNIT AMG e i tappetini AMG costituiscono ulteriori elementi visivamente interessanti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]