News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Swift 2013

Suzuki Swift 2013 city car
Suzuki Swift 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Swift 2013


Suzuki Restyling per la compatta nipponica Suzuki Swift 2013, attesa negli showroom a partire da luglio. La vettura vanta nuove soluzioni estetiche nel frontale, che prevede in alcuni allestimenti, la presenza di luci diurne a Led nella zona dei fendinebbia e degli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori. La nuova Suzuki Swift è offerta in dieci tinte, tra le quali spiccano le inedite Giallo Sunburst e Blu Boost metallizzati.

La gamma delle unità resta invariata e si avvale dei noti motori 1.2 benzina da 94 CV e 1.3 DDiS diesel da 75 CV. In abbinamento è proposto Il cambio automatico a quattro marce solo per il benzina, propulsore offerto anche con la trazione integrale. Le versioni disponibili sono sei: L, B-Easy, B-Cool, B-Color, B-Top e 4x4.

La entry level L offre di serie vetri elettrici, climatizzatore manuale ed Esp, mentre la B-Easy aggiunge l'impianto audio Cd-Mp3 con presa Usb e il volante in pelle. Più ricco il pack di dotazioni B-Cool che propone in più cerchi in lega da 16 pollici, vetri oscurati posteriori, fendinebbia, luci diurne a Led, specchietti con indicatori di direzione integrati, navigatore satellitare, Bluetooth, cruise control, volante multifunzione in pelle e finiture in tessuto con dettagli Silver.

La B-Color, una variante della B-Cool, offre tetto e specchietti in tinta bianco metallizzato. La B-Top, la versione più accessoriata, vede l’offerta del climatizzatore automatico, del sistema keyless, del volante regolabile in profondità, dei quattro freni a disco e del sensore luci.
La 4x4, infine, adotta l’equipaggiamento della versione B-Top, ma con l’aggiunta della trazione integrale a controllo elettronico e del dispositivo Start&stop.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]