News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin DBS Coupè Zagato Centennial

Aston Martin DBS Coupè Zagato Centennial Special Edition
Aston Martin DBS Coupè Zagato Centennial
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin DBS Coupè Zagato Centennial


Aston Martin Realizzata per un giovane e importante Imprenditore del Sol Levante, l’Aston Martin DBS Coupè Zagato Centennial, celebra i cento anni della casa di Gaydon in grande stile. La vettura appresenta un affascinante incontro tra il tipico DNA del marchio britannico l’eleganza italiana della carrozzeria milanese. Il risultato è un suggestivo design con forme a tre volumi e tetto a doppia gobba, che richiama le auto Zagato prodotte a partire dagli Anni Cinquanta.

La bellezza di quest’auto, esclusiva one-off, è il prodotto dell’amalgama di sportività ed eleganza. La forma levigata della coda le conferisce una presenza scenica distintiva riuscendo a celebrare stile e anima della tradizione Aston–Zagato.

Il team di designer ha cercato di combinare una linea sportiva con l’idea di una GT di lusso più mediterranea, seguendo lo stile proprio di Zagato. L’influenza creativa di Ennio Capasa, Direttore Creativo del marchio COSTUME NATIONAL, è riscontrabile nella definizione degli interni, sofisticati e lussuosi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]